Kledi Kadiu parla del matrimonio con Charlotte e…

Il ballerino e coreografo Kledi Kadiu e la compagna Charlotte Lazzari stanno vivendo la prima estate da genitori con la loro bambina a Formentera

Prima vacanza a Formentera da genitori per la 24enne Charlotte Lazzari ed il compagno Kledi Kadiu nonchè noto ballerino e coreografo: a gennaio è nata la loro piccola Lea ed hanno deciso di trascorrere qualche giorno lontani dai riflettori ( anche se è una delle località più ambite dai paparazzi) e concedersi un pò di sano relax.

Proprio loro che a ottobre festeggeranno due anni d’amore oggi possono dire di vivere una grande love story ed una dolce famiglia tutta loro ed è stato il ballerino albanese a raccontarsi  in una recente intervista rilasciata al settimanale Gente nonappena è rientrata dalla vacanza a Formentera insieme alla compagna e alla loro bambina.

Non avevo mai incontrato una donna con cui condividere un progetto di vita

Una storia su cui nessuno forse avrebbe mai scommesso, eppure Klediu Kadiu e la sua compagna ogni giorno dimostrano a tutti che la loro è un’unione solida, nonostante la grande differenza d’età che li separa. Lo stesso Keldi avrebbe affermato in merito nell’intervista:

«È vero, ha 18 anni meno di me. Ma non avevo mai incontrato una donna con cui condividere un progetto di vita, con la quale le parole chiave fossero condivisione e sostegno reciproco».

Nemmeno l’arrivo di Lea ha messo in crisi il loro ‘giovane’ rapporto:

«Sono passati solo pochi mesi dall’arrivo di Lea, ma il nostro quotidiano per ora non ha avuto alcuno scossone. Tra noi non c’è stato bisogno di spartire ruoli, orari, mansioni. È stato tutto molto naturale, giorno dopo giorno».

Infine il ballerino parla delle nozze, argomento scontato visto l’arrivo della cicogna e lo stesso rivela qualcosa di inaspettato:

«Il matrimonio per ora non è nei nostri progetti, ora ci dedichiamo a Lea».

Kledi_Kadiu

Fonte Immagine: Instagram

ultimo aggiornamento: 04-07-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X