Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sono in crisi?

Le voci di una crisi tra Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas sono insistenti da quando, al matrimonio della Satta lei si è presentata da sola, ma…

Tra Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas sembra andare a gonfie vele: a dispetto di chi li voleva lontani e in crisi, i due stanno trascorrendo le vacanze insieme in Sardegna. Molte foto postate sui social li ritraggono felici e sorridenti, in barba alle malelingue. All’indomani del matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, il settimanale Chi aveva lanciato l’ipotesi che tra Vittorio Brumotti e la fidanzata Giorgia Palmas tirasse aria di crisi. Le indiscrezioni dicevano che il noto biker non avrebbe partecipato alle nozze tra l’ex velina di Striscia la notizia e il campione di calcio.

Foto che smentiscono con decisione le voci di una rottura

Alle famigerate nozze Giorgia ha rivestito un ruolo centrale, e questo era quanto riportava il settimanale diretto da Alfonso Signorini:

“Come mai al matrimonio di Melissa Satta con Kevin Prince Boateng a Porto Cervo, l’ex velina Giorgia Palmas si è presentata senza il compagno Vittorio Brumotti? L’inviato di Striscia la Notizia è stato visto, la sera di quello stesso giorno, ad un concerto in Liguria. Crisi tra i due?”

A dare una risposta netta e definitiva a quel pettegolezzo è proprio Vittorio stesso sul suo profilo Instagram. Il biker ha pubblicato una foto in cui compare insieme alla Palmas e lo scatto mostra i due mentre si divertono in acqua felici e sorridenti.

La una didascalia recita: “Chi non ride muore prima, allora noi ridiamo anche in acqua ! Mi raccomando però acqua in bocca! #summer #sardegna #altrochemaldive.”

Un messaggio molto poco velato, e una smentita in piena regola.

Giorgia riguardo al loro futuro aveva dichiarato poco fa: “Ho imparato a non immaginarmi le cose importanti, perché saranno sicuramente del tutto diverse da come te le aspetti.

E poi non amo fare progetti prestabiliti. È troppo bello vedere e vivere quello che accade, godersi le sorprese. Se penso a Sofia, lei è una sorpresa unica, riempie le nostre vite.”

palmasFonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 04-07-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X