Kim Rossi Stuart, amatissimo volto dello spettacolo italiano, è nato in una famiglia di donne! Unico figlio maschio dei suoi genitori, Giacomo Kim Rossi Stuart e Klara Muller, ha tre sorelle…

Conoscete la storia delle sorelle di Kim Rossi Stuart? Si chiamano Valentina, Ombretta e Loretta e tutte sono cresciuta nella comune passione per il mondo del cinema. Vi raccontiamo tutto quello che è emerso sul loro conto, dalla biografia alla vita privata passando per l’unione dei genitori che hanno costruito una famiglia solida e numerosa!

Chi sono le sorelle di Kim Rossi Stuart?

Kim Rossi Stuart ha tre sorelle che si chiamano Valentina, Ombretta e Loretta Kim Rossi Stuart. Unico maschio di casa, cresciuto in una famiglia a prevalenza femminile, Kim Rossi Stuart è legatissimo alle sorelle e sappiamo che due di loro sono attrici. Ora vi raccontiamo di più…

Kim Rossi Stuart
Kim Rossi Stuart

La vita privata delle sorelle di Kim Rossi Stuart e dove vivono

Kim, Valentina, Ombretta e Loretta Rossi Stuart sono nati a Roma (dove vivono) dal matrimonio tra Giacomo Rossi Stuart, attore, e Ellen, un’ex modella, pittrice e scrittrice di origini tedesche e olandesi. Non si conosce molto della vita privata della famiglia, in quanto tutti amano restare riservati a partire proprio da Kim Rossi Stuart, da sempre attento alla sua privacy e a quella dei suoi cari.

Valentina Rossi Stuart, attrice come suo fratello, è nata sotto il segno della Vergine, il 29 agosto, ed è anche una affermata stuntwoman (nel corso della sua carriera, riporta Adnkronos, ha ricoperto questo ruolo per Scorsese in Gangs of New York).

Loretta Rossi Stuart, attrice, autrice e coreografa, ha parlato della loro storia familiare nel suo sito web, raccontando quanto segue del padre: “Ci vorrebbe un libro intero per parlare di lui, 80 film, un grande uomo prima di tutto e poi un bravo ed eclettico attore. Ancora oggi incontro nell’ambiente del cinema persone che parlando di lui hanno una luce di speciale ammirazione negli occhi. Ci ha lasciati presto, ma ci ha lasciati con un impronta indelebile nel cuore“.

Sulla madre, Ellen Rossi Stuart, sempre Loretta ha raccontato qualcosa ricordando il suo romanzo intitolato Fate finta di piangere perché io morirò per finta, in cui la mamma ha descritto la sua “vita di avventuriera, di moglie e di madre“. Anche Loretta Rossi Stuart ha la passione per la scrittura e tra le sue pubblicazioni c’è un libro intitolato Io, combatto, che promuove anche sul suo Instagram per condividere la sua storia di mamma che lotta e “spera, col suo amore, di salvare dalla catastrofe il figlio tossicodipendente“…

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-10-2022


Chi è Luigi Strangis: le curiosità e la vita privata del vincitore di Amici

Chi è Clotilde Courau, la moglie di Emanuele Filiberto (derubata per mezzo milione di euro!)