Kim Kardashian pubblica lo scatto più bollente di sempre!

Kim Kardashian ha condiviso sui social uno scatto molto bollente! Ci ha mostrato il fisico da urlo completamente senza veli, solo con un mini slip…

La bellissima socialite Kim Kardashian ha nuovamente stupito i suoi followers lasciandoli a bocca aperta. Ma cosa avrà combinato questa volta? La donna ha deciso di pubblicare sui social uno scatto molto hot, che la ritrae completamente senza veli, ma solo con uno striminzito paio di slip. È stata subito pioggia di cuoricini!

Kim Kardashian su Instagram bollente e senza veli!

La Kardashian, che è solita a mostrare il suo corpo in tutte le sue forme, anche questa volta non ha lasciato nulla all’immaginazione. L’influencer ha pubblicato su Instagram uno scatto molto hot, che la ritrae intenta mentre si fa un selfie davanti allo specchio del bagno. Ciò che ha maggiormente colpito i fan è stato il suo corpo formoso senza veli.

La donna indossa solo un paio di slip ricoperti da paillettes. Il resto del corpo è completamente nudo, a coprire il seno solo soltanto le sue braccia e una luce un po’ accecante provocata dal flash del telefono.

Kim Kardashian è mamma di tre figli!

La splendida Kim è diventata da poco mamma della sua terza figlia, venuta al mondo grazie ad una madre surrogata e che ha deciso di chiamare Chicago. Lei e il marito Kanye West sono genitori di altri due splendidi bambini: Saint e North.

Poco tempo fa i rumors parlavano di una presunta crisi tra lei e il marito, tanto da arrivare alla possibilità di divorziare. Ma l’atto del divorzio per la coppia sarebbe molto costoso. Ovvero si tratterebbe di un divorzio da un miliardo di dollari, a causa di un contratto prematrimoniale che la coppia avrebbe stipulato prima di convolare a nozze. Speriamo allora che questa bellissima famiglia rimanga unita!

Fonte foto: https://www.instagram.com/kimkardashian/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X