La rivelazione scioccante dell’ex ballerino di Amici Valerio Pino

L’ex ballerino di Amici, Valerio Pino, ha svelato il nome dell’uomo con cui ebbe una relazione nel 2010, motivo per cui sarebbe stato cacciato dal talent show di Maria De Filippi.

“Nel 2010 avevo una relazione. Il ballerino con cui lo facevo in camerino è Marcus Bellamy. Siamo stati insieme 4 mesi, ci ho dormito insieme tutte le notti. In quel momento ho conosciuto un ragazzo dolce ed educato. Non riuscivamo a controllare questo impulso”: queste sono state le forti parole di Valerio Pino in un’intervista a Radio Stonata all’interno del programma Divanati.

Dopo che venne fuori la relazione tra lui e Bellamy, Pino sarebbe stato costretto a lasciare il programma e partì all’estero in cerca di fortuna. Bellamy, invece, dal 2016 è in carcere per omicidio.

Valerio Pino e Marcus Bellamy: relazione shock a Amici

Sono otto anni che ho un veto a Mediaset, non posso lavorare a Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Mi assumo le mie responsabilità, ma non ho mai ammazzato nessuno. Se criminalizzi, arriva un momento in cui uno non ce la fa più.

Le mie sono lacrime di rabbia, me ne sono andato all’estero. Ho capito che dovevo andare via, ma l’Italia rimane il mio paese. Sono un essere umano, non un robot“, ha raccontato nel programma Divanati Valerio Pino, trattenendo a stento le lacrime per quella storia che rischiò di tagliare le gambe alla sua carriera.

Valerio Pino
Fonte Foto: https://www.facebook.com/ValerioPinoTV/

Quella con Bellamy sarebbe stata una storia consumata all’interno del famoso talent show di Maria De Filippi, ma Valerio Pino non si ferma qui e oltre a fare il nome del suo ex, svela altri particolari su quello che sarebbe successo tra lui e altri allievi della famosa scuola.

“Ho cercato di evitare determinate cose, ma non ero solo io. Gli allievi mi toccavano anche tra le gambe, mi cercavano, mi mandavano biglietti. Passavo con l’auto e li portavo da me e facevamo l’amore.

Anche una ragazza mi ha baciato, che cosa potevo fare, spingerla via? In quel momento era un delirio. Eravamo ragazzi giovani. A volte dicevo di no, ma era un continuo. Venivo provocato, continuamente. Io sono debole, se c’è un ragazzo carino di 18/20 anni che vuole fare l’amore con me, io non riesco a dire di no. Sono fatto di ossa e carne, i ragazzi mi cercavano continuamente e costantemente”.

L’omicidio del fidanzato di Marcus Bellamy

Marcus Bellamy, il ballerino con cui Valerio Pino ha avuto la liaison sentimentale, dall’agosto 2016 si trova in carcere per aver commesso un delitto passionale nei confronti del fidanzato Bernardo Almonte.

Bellamy annunciò il suo gesto con un messaggio su Facebook: “Perdonatemi. L’ho fatto perché vi amo. Vi amo tutti. Amavo anche lui. Mi ha detto che l’amore e l’odio sono la stessa emozione. Perdonatemi. Non so quello che faccio. L’ho fatto per amore. Per Dio. In cielo.”

Fonte Foto: https://www.facebook.com/ValerioPinoTV/

ultimo aggiornamento: 25-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X