L’imprenditrice e influencer, Kim Kardashian, sgrida i suoi figli che stavano disturbando durante l’intervista al The Tonight Show con Jimmy Fellon.

I due bambini di Kim Kardashian Saint West, di sei anni e Psalm West, di tre, sono stati rimproverati dalla mamma in diretta tv. Stavano facendo chiasso e la modella li ha zittiti senza troppi giri di parole. Insomma, dopo la polemica sul vestito di Marylin Monroe, Kim torna protagonista del gossip.

Kim Kardashian furiosa con i figli, li zittisce in diretta

Una foto di Kim

Ragazzi la potete finire? Questa è la prima volta che vi porto a lavoro con me, potete farmi il piacere (di stare in silenzio)?” Queste le parole di Kim Kardashian al The Tonight Show di Jimmy Fellon e poi si giustifica: “Li sento fare così tanto rumore in studio” e poi si rivolge di nuovo ai figli intimando: “Ragazzi, per favore, non rovinate tutto, andiamo!”.

Per un po’, la modella e imprenditrice è riuscita a continuare l’intervista ma i bambini sono poi tornati a fare chiasso. A questo punto, la Kardashian si infuria e li sgrida di nuovo facendoli uscire dallo studio: “Ragazzi, sul serio, dovete andare“. Insomma, un avvenimento davvero insolito per un’intervista sgridare i figli in diretta e i presenti sono rimasti abbastanza basiti da tutto questo.

In ogni caso Kim è apparsa in ottima forma in tv con la sua chioma bionda. La modella ha perso ben 7 chili per indossare il vestito iconico di Marylin ed è raggiante.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-06-2022


La dedica di Veronica Rimondi a Matteo Farnea: “Mi hai fatto scoprire un’altra faccia dell’Amore”

Barbara Boncompagni su Raffaella Carrà: “Non ho ancora superato la perdita”