Khloé Kardashian partorisce una bambina! Il nome è ancora un mistero!

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni sul possibile tradimento del fidanzato, Tristan Thompson, è nata la bambina di Khloé Kardashian.

Nella tarda mattinata del 12 aprile 2018 è venuta al mondo a Cleveland, nell’Ohio, la bambina di Khloé Kardashian e Tristan Thompson, famoso cestista dei Cleveland Cavaliers.

Al momento della nascita, come rilevato da Tmz, era presente il papà della neo-nata, nonostante le paure di questi giorni sulla sua possibile assenza, a causa del suo presunto tradimento con due donne, non ancora smentito dalla coppia.

Il nome della bambina non è ancora stato svelato, forse non è neanche ancora stato scelto, dato che la Kardashian nelle ultime settimane sarebbe stata più preoccupata per la sua storia d’amore al capolinea, piuttosto che a cercare il nome per la figlia.

Khloé Kardashian ha partorito

Durante il parto la famosa imprenditrice è stata supportata dalle sue due sorelle, Kris Jenner e Kim Kardashian, le quali sono partite da Los Angeles, in seguito allo scoppio dello scandalo, per starle vicino e supportarla in questo momento difficile!

Khloé Kardashian
Fonte foto: https://www.instagram.com/khloekardashian/?hl=it

Nessuno esclude che Khloè, a pochi giorni dal parto, possa lasciare con la piccola nascitura Cleveland, città in cui si era trasferita per amore, e tornare con le sue sorelle dalla sua amata famiglia a Los Angeles.

Tristan Thompson recidivo: non sa trattenere il suo testosterone?

Per Thompson, non si tratta della prima figlia, lo stesso ha già un figlio, Prince Oliver Thompson, avuto dalla famosa fashion blogger Jordan Craig, alla quale è toccata la stessa sorte di Khloé.

Sui social network, infatti, per la bionda stilista statunitense si parla di karma, poiché la stessa è stata la donna con cui il famoso giocatore di basket statunitense ha tradito al sesto mese di gravidanza la Craig.

Ora non resta che capire quale delle due misteriose donne, con cui Tristan Thompson ha tradito Khloè, sarà scelta dal cestista americano per mettere alla luce un terzo figlio!

Fonte foto: https://www.instagram.com/khloekardashian/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-04-2018

Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X