Inizia col botto la nuova edizione di Scherzi a Parte con momenti di tensione durante lo sketch ai danni di Katia Ricciarelli.

Uno scherzo finito male o, forse, addirittura troppo bene. Protagonista Katia Ricciarelli che è stata vittima di ‘Scherzi a Parte’. Nel corso dello sketch, però, la donna ha perso la testa urlando e “aggredendo” un’attrice che la stava provocando come da copione…

Katia Ricciarelli e lo scherzo subito

KATIA RICCIARELLI
KATIA RICCIARELLI

Sotto la conduzione di Enrico Papi, al via in queste ore la nuova edizione di ‘Scherzi a Parte’. Tra le vittime della prima puntata anche Katia Ricciarelli che è letteralmente andata su di giri aggredendo un’attrice protagonista dello sketch.

Alla nota cantante è stato fatto credere che il suo cagnolino avesse ingoiato due preziosissimi orecchini di una donna del valore di circa 200 mila euro. Situazione confermata anche dalla lastra effettuata poi dalla veterinaria, ovviamente complice della situazione. Attendendo il sala con altri complici, la Ricciarelli è stata più volte provocata da una donna con battute forti e qualche “insulto”.

Da qui, la reazione esagerata appunto della cantante. Prima ha deciso di rovesciare sulla donna una bottiglietta d’acqua, poi, dopo l’ennesima provocazione, ecco l’aggressione. Mani nei cappelli e via con una “bella tirata”.

Il tutto sotto l’attenta conduzione di Papi che in studio se la rideva e coinvolgeva ancora di più gli spettatori. Uno scherzo davvero perfido che ha fatto davvero infuriare la Ricciarelli. Al ritorno in studio dopo le immagini la donna pare non abbia neppure chiesto scusa per la reazione esagerata. Probabile, però, che lo abbia fatto in privato. In effetti, la povera attrice ha subito una vera e forte tirata di capelli. Decisamente poco scherzosa…

Di seguito un post su Twitter condiviso da un utente che ha apprezzato lo scherzo alla donna:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-09-2022


Ilary Blasi, spuntano “delle corna” su Instagram…

Daniele Bossari: “Ho avuto paura di morire per il tumore. Filippa una volta mi ha rianimato”