Racconto molto sentito di Daniele Bossari sui problemi di salute avuti in passato. Un cancro alla gola che lo ha messo a dura prova.

Daniele Bossari si racconta e lo fa a cuore aperto a proposito dei problemi di salute che lo hanno colpito solamente alcuni mesi fa. Il conduttore ha parlato del cancro alla gola e di come, insieme alla sua Filippa Lagerback, sia stato in grado di combatterlo.

Daniele Bossari e il cancro alla gola

DANIELE BOSSARI
DANIELE BOSSARI

Daniele Bossari ha raccontato le sue vicende di salute private a Verissimo e lo ha fatto ammettendo di non aver passato dei bei momenti. “Fino al 19 marzo stavo benissimo, poi una mattina mi sono svegliato con un gonfiore alla gola. Sono andato dal medico che mi ha prescritto un antibiotico, dopo due settimane, visto che non passava, ho fatto degli esami”.

Proprio gli esami supplementari hanno dato un durissimo riscontro: “Ho scoperto di avere un tumore alla base della lingua, un carcinoma. È stato un fulmine a ciel sereno. Ti tremano le gambe, hai paura della morte”, ha raccontato l’uomo.

Il conduttore ha anche sottolineato quanto sia stato importante il sostegno di Filippa Lagerback, sua moglie, a cui è legato da 20 anni: “Filippa è stata indispensabile. Mi ha dato sicurezza, tranquillità, mi ha sempre proiettato in una dimensione di guarigione”.

Un supporto che è stato decisivo anche in una particolare circostanza: “Prima della chemio e della radio, proprio perché sapevo di dover affrontare un periodo di cure molto intenso, andavamo a fare delle passeggiate nel bosco, per ricaricarmi. Durante una di queste passeggiate, mi sono sentito molto male, Filippa mi ha rianimato. Ho sentito proprio la vita che si stava spegnendo e Filippa mi ha riportato in vita. Quindi le sono proprio devoto”.

Di seguito un recente post Instagram proprio della coppia:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-09-2022


Katia Ricciarelli perde la testa a Scherzi a Parte: urla e tirate di capelli ad attrice

Funerale Regina Elisabetta, il biglietto di Carlo sulla bara: cosa c’è scritto