Kate Middleton e William: matrimonio in crisi? Tira aria di divorzio in casa reale?

Kate Middleton: le ultime notizie non portano buone novelle. Tirerebbe aria di crisi in casa reale. Sembra che al principe William piaccia troppo festeggiare …

chiudi

Caricamento Player...

Le ultime notizie su Kate Middleton, e in particolare sul matrimonio con William, non preannunciano niente di positivo. Il sito celebdirtylaundry ha riportato una dichiarazione che la duchessa di Cambridge avrebbe rivolto al principe: “Niente festa folle con gli amici, altrimenti ti mollo”.

In vista del compleanno, William, probabilmente sta organizzando un’altra scorribanda con gli amici ma, visti i precedenti scandali, Kate Middleton lo avrebbe informato del suo disappunto in merito ad eventuali celebrazioni.

Kate Middleton
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/kensingtonroyal/

Un anno fa l’umiliazione della duchessa

L’ultimatum da parte di Kate sarebbe arrivato in seguito ad una scorribanda passata. Qualche tempo fa infatti è stato paparazzato in Svizzera (in compagnia di amici) mentre flirtava con alcune signorine all’interno di un night club.

Quest’anno il compleanno sembra essere andato meglio. Il sito britannico ha riportato:

“Quando si tratta dei compleanni, la famiglia reale britannica non ama fare grandi festeggiamenti a meno che non si tratti della regina Elisabetta. Per questo motivo il portavoce ufficiale di Kensington Palace non ha rilasciato messaggi in merito al compleanno di William. A quanto pare, il principe ha trascorso la giornata in tranquillità, insieme alla moglie e ai due figli. Molto probabilmente Will avrebbe voluto trascorrere la serata con gli amici al pub, bevendo birra e divertendosi, perché questo è il suo modo per liberarsi dallo stress e per fuggire dagli impegni reali. Purtroppo questo non è più possibile per lui, o almeno non può farsi vedere in pubblico o essere immortalato dai paparazzi. L’ultima cosa che vuole Kate è che Will venga paparazzato ubriaco ancora una volta, come è successo qualche mese fa quando è andato in vacanza da solo in Svizzera con gli amici. La Duchessa si è sentita davvero umiliata quando le foto di lui ubriaco mentre ballava in un nightclub hanno fatto il giro del mondo. Per quanto Will ami divertirsi con gli amici, non può più farlo, dopotutto è il futuro re d’Inghilterra nonché padre di due figli”

Di comunicazioni ufficiali sui festeggiamenti di William per ora non ne sono state rilasciate, ma siamo certi che questa volta abbia fatto il bravo…

La dichiarazione choc del principe Harry

I principi inglesi sono proprio dei ribelli. E il principe Harry non tarda a darne dimostrazione all’interno di un’intervista comparsa su Newsweek. Alla domanda se c’è qualche aspirante alla monarchia il principino risponde svelto e sicuro: “Non credo proprio, ma a tempo debito faremo il nostro dovere”.

L’intervista procede con alcune confessioni che riguardano la morte della madre, in particolare racconta del giorno in cui partecipò alle celebrazioni del funerale:

“A nessun ragazzino dovrebbe essere chiesta una cosa del genere. Mia madre era appena morta e io dovetti camminare a lungo dietro il suo feretro, circondato da migliaia di persone che mi osservavano mentre altri milioni di persone mi guardavano in televisione. Una cosa del genere oggi non accadrebbe“.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/kensingtonroyal/