Mentre gli ex duchi del Sussex portavano cibo ai più bisognosi a Los Angeles anche Kate Middleton e William si davano da fare durante l’emergenza Coronavirus.

Kate Middleton e il Principe William hanno trascorso la quarantena per l’emergenza Coronavirus nella loro residenza di Anmer Hall, nel Nolkfor. La duchessa aveva fatto sapere via social che i suoi figli, Charlotte e George, avrebbero aiutato a distribuire piatti caldi ai più bisognosi.

Il Principe William avrebbe invece svelato l’ultima occupazione – finora rimasta segreta – in cui si sarebbe cimentata la stessa Kate durante l’emergenza: stando a quanto rivelato da Il Messaggero lei, Camilla e Sophie di Wessex avrebbero risposto alle chiamate del centralino del Sistema Nazionale Sanitario fornendo sostegno ai più bisognosi.

Kate Middleton
Kate Middleton

Kate Middleton: il lavoro segreto durante l’emergenza

Da Meghan Markle a Letizia di Spagna passando per il Principe di Svezia e i duchi di Cambridge, sono tantissimi i reali che avrebbero deciso di contribuire in prima persona durante l’emergenza Coronavirus. Mentre Kate Middleton avrebbe fatto sapere via Twitter che i suoi figli (i maggiori, Charlotte e George) avrebbero distribuito cibo ai più bisognosi, suo marito William avrebbe fatto sapere che lei avrebbe prestato servizio al centralino del Sistema Nazionale Sanitario, offrendo assistenza e rassicurazioni a coloro che ne avessero avuto bisogno.

La notizia ha iniziato a circolare a ormai un mese di distanza da quando Harry e Meghan, gli ex duchi del Sussex, sono stati pizzicati a Los Angeles “in incognito”, mentre con abiti casual andavano a portare beni di prima necessità ai malati e alle persone impossibilitate a uscire di casa.

Il volontariato e l’impegno benefico

Da sempre Kate e William sono impegnati in cause benefiche e di volontariato: durante l’emergenza Coronavirus il principe ha manifestato il desiderio di tornare a guidare l’elisoccorso, mentre via Twitter lui e Kate hanno condiviso costantemente aggiornamenti con i fan sulle loro attività di volontariato e sul loro impegno contro l’emergenza.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Kate Middleton

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-06-2020


Da Chiara Ferragni a Mahmood: i vip in piazza contro il razzismo

Come sta Emma Marrone? Il messaggio della cantante dopo gli ultimi controlli…