Kate Middleton è finita in isolamento e in via precauzionale. La moglie del principe William è stata a contatto con diversi positivi.

La paura del Covid-19 non risparmia nessuno tantomeno i membri della casa reale inglese. La stessa duchessa di Cambridge, Kate Middleton si trova adesso in isolamento a Kensington Palace dopo che, lo scorso venerdì al torneo di Wimbledon, sarebbe entrata in contatto con diversi positivi. Ecco tutti i dettagli.

Kate Middleton, contatto con un positivo: è in isolamento

Kate Middleton, moglie del principe William, duchessa di Cambridge e madrina del torneo è finita in isolamento, la causa? Il contatto con diversi positivi al coronavirus e che si ipotizza essere accaduto proprio lo scorso venerdì 2 luglio quando anche Kate ha assistito al celebre torneo di tennis. “Sua Altezza Reale non ha al momento alcun sintomo, ma sta seguendo tutte le linee guida del governo e si auto isola a casa” ecco quanto si legge in un comunicato diffuso da Kensington Palace.

E’ bene specificare che si tratta di un auto-isolamento e in via del tutto cautelare dato che Kate Middleton è stata infatti vaccinata( 2 volte) e come si è anche pubblicamente detto, non presenterebbe alcun sintomo da Covid 19. Intanto invece in Gran Bretagna, il primo ministro Boris Johnson ha annunciato la fine delle restrizioni governative a partire dal prossimo 19 luglio.

Kate Middleton annulla gli impegni reali

Kate Middleton per via dell’isolamento si è trovata costretta, suo malgrado, a dover annullare anche alcuni degli impegni reali in agenda. Il suo autoisolamento durerà 14 giorni e al momento, anche la sua presenza alla cattedrale di St. Paul è stata annullata. La moglie di William avrebbe infatti dovuto presenziare ad una messa per celebrare per omaggiare il personale del servizio sanitario nazionale nella lotta al Coronavirus.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Kate Middleton

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-07-2021


Imen Jane di nuovo nella bufera: la frase che ha indignato la rete

È morta Raffaella Carrà: aveva 78 anni