Le camerette di George e Charlotte sono low cost: Kate Middleton sceglie Ikea

Sono di Ikea i mobili delle camerette di George e Charlotte, figli di Kate Middleton. Anche i reali inglesi scelgono il low cost svedese.

Non è un mistero che Kate Middleton scelga spesso abiti low cost. Da quando è diventata un personaggio noto in tutto il mondo, spesso l’abbiamo vista con vestiti Zara e H&M, ma non solo. Ma la passione per le cose a basso costo non si ferma all’abbigliamento. La duchessa di Cambridge ha arredato le camerette dei suoi bambini con mobili Ikea. Incredibile, non trovate? Eppure bufala non è, perché Kate Middleton ha effettuato saggiamente questa scelta, sulle orme di Lady Diana…

I mobili Ikea per i figli di Kate Middleton

Durante un viaggio di lavoro in Svezia, la coppia reale ha dichiarato di aver arredato le camerette dei bambini George e Charlotte con mobili Ikea. Non sappiamo quali sono, ma sappiamo che ci sono. Kate e William, proprio durante questo viaggio, hanno incontrato i vertici dell’azienda svedese. Il capo del design Marcus Engam ha infatti svelato le loro parole:

“Hanno spiegato di avere dei nostri mobili nelle camere dei bambini. Siamo contenti di essere un marchio che mette d’accordo proprio tutti”.

KATE MIDDLETON
KATE MIDDLETON

L’abitazione di Kate e William, sita a Kensington Palace, è stata curata e arredata dall’interior designer Ben Pentreath. Ogni minimo dettaglio è stato scelto con attenzione, quindi anche i mobili Ikea delle camerette sono stati selezionati con grande cura.

Kate Middleton low cost: la passione per i prodotti commerciali

Kate Middleton è particolarmente amata dal popolo britannico. Tra i motivi c’è quello che è molto vicina alle persone comuni. Non è impeccabile, come si richiederebbe a una vera regina, ma sono proprio i suoi piccoli errori a renderla ‘normale’.

Il mondo della moda l’ha già premiata per le sue scelte low cost. Quando indossa abiti Zara o di altri marchi decisamente commerciali e dai prezzi competitivi. State certi che nel giro di qualche minuto il capo in questione è sold out.

Probabilmente Kate Middleton cerca di somigliare a Lady Diana. In fondo, tanti sono i casi in cui vuole rivestire il ruolo di ‘principessa del popolo’…

ultimo aggiornamento: 14-02-2019

X