Karl Lagerfeld x Vans presenta la nuova e attesa capsule collection di tendenza che comprende scarpe e una linea di abbigliamento

Karl Lagerfeld x Vans ha presentato la nuova e attesa capsule collection di tendenza che comprende scarpe e una linea di abbigliamento. Il geniale stilista continua a puntare sulle collaborazioni e dopo quelle recenti con Vilebrequin e Steiff ora è il momento di Vans, il brand amato dai fashion addicted.

Karl Lagerfeld x Vans

L’iconica collaborazione viene presentata ufficialmente alla fiera Bread & Butter di Berlino all’inizio di settembre. Si tratta di sei modelli di calzature tra cui le slip on classiche, le Sk8-Hi e le Old Skool senza lacci. Tutti sono reinterpretati e decorati con lettere dalle finiture trapuntate e le tipiche suole bianche.

Per chi ama le classiche slip on è disponibile una versione in pelle nera, con la lettera K trapuntata tono su tono. Alle scarpe si affianca una linea di abbigliamento che prevede una t-shirt con l’immagine dello stilista che indossa una cravatta a quadri. Disponibile anche un bomber con maniche raglan black and white.

Tra gli accessori non può mancare l’iconico zaino qui in pelle matelassé con la lettera K trapuntata.

Questa emozionante collaborazione è una fusione tra il classico di Vans e il design iconico di Karl Lagerfeld -afferma Angie Dita, Senior Designer di Vans-. Come omaggio al DNA di moda di Lagerfeld, abbiamo evidenziato elementi come il tessuto bouclé e cuciture K-trapuntati e abbiamo reinterpretato il modello di scacchiere di firma di Vans con il motivo di silhouette di Karl“.

La capsule collection è in vendita dal 7 settembre nelle boutique Karl Lagerfeld di tutto il mondo, in selezionati store Vans e nell’ e-commerce di entrambi i marchi. I prezzi variano da 33 a 255 euro.

L’iconica e stravagante collezione è naturalmente una limited edition. Stay tuned!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2017 15:39


Tutto sullo stilista Ralph Rucci e la sua linea di haute couture

Tom Ford apre la New York Fashion Week, sfila una donna cool e potente