Karl Lagerfeld da Excelsior Milano: pop-up store di accessori Karl Iconic

Karl Lagerfeld da Excelsior Milano presenta un nuovo spazio pop-up store dedicato alla sua linea di accessori Karl Iconic

chiudi

Caricamento Player...

Karl Lagerfeld da Excelsior Milano ha presentato un nuovo spazio pop-up store dedicato alla sua linea di accessori Karl Iconic. Lo spazio si troverà al piano terra di Excelsior Milano, sarà inaugurato il 15 settembre, a ridosso della fashion week milanese, e sarà aperto al pubblico e visitabile solo fino al 9 ottobre.

Karl Lagerfeld da Excelsior Milano

Lo stilista da Excelsior Milano proporrà alle fashion addicted la sua nuova e iconica linea di accessori. Karl Iconic rappresenta tutto ciò che è Karl Lagerfeld: senza tempo, ironico, sofisticato e cool.

Una selezione di accessori e abbigliamento, come t-shirt e felpe, con grafiche originali di Karl nei suoi look iconici. L’immagine di Karl con occhiali da sole, i guanti in pelle e le giacche tuxedo.

Accessori come le divertenti e spaziose borse shopper in pelle che sulla tasca frontale hanno una stampa ricamata di Karl Lagerfeld in stile cartoon. Gli occhiali da sole dello stilista sono decorati da luccicanti glitter metallizzati.

Le borse a mano o a spalla hanno la firma di Karl in glitter argentati e l’iconica stampa ricamata. Le borse a tracolla interpretano il volto dello stilista con gli inconfondibili occhiali da sole e la coda di cavallo.

Non manca la preziosa minaudière quadrata con stampa cartoon di Karl su sfondo nero glitterato e dettagli in argento.

Fra i piccoli accessori portafogli, portacarte, portachiavi Karl 3d in gomma con riproduzione artistica di Karl. Per viaggiare con glamour ecco il trolley o la borsa week end da abbinare al porta passaporto o all’ironica e glitterata etichetta da bagaglio.

Karl Lagerfeld sarà anche protagonista di una video-animazione sui maxi schermo dell’edificio che arrivano fino al quarto piano. Le fashion addicted avranno solo 3 settimane per assicurarsi un pezzo glamour della raffinata collezione.