Karina Cascella e la sua disavventura traumatica

L’ex opinionista di Uomini e donne Karina Cascella è stata vittima di alcuni malintenzionati che hanno rapito la sua cagnetta Carolina

Nelle scorse ore la showgirl Karina Cascella è stata vittima di un episodio destabilizzante: alcuni malintenzionati hanno rapito la sua amata cagnolina Carolina per poi rilasciarla, ma il dolore e lo spavento vissuto dall’ex opinionista e da sua figlia sono stati davvero profondi.

Senza pensarci nemmeno un momento la ragazza avrebbe condiviso coi suoi followers questo momento sui social, ma non ha avuto la comprensione che sperava, anzi le hanno dato addosso dandole dell’immatura.

Spero che non accada mai più nulla di così brutto

Karina Cascella si è sfogata in un lungo messaggio: grandi sono stati il terrore e il dolore vissuti in quel momento, non solo per la scomparsa di Carolina, ma anche nel veder soffrire la sua piccola Ginevra, la figlia avuta da Salvatore Angelucci:

“Provata come mai credetemi..Sto ancora cercando di capire come può essere che esistano persone al mondo così malvagie. La cosa più brutta di oggi per me con la scomparsa di Carolina, era vedere la mia piccina disperarsi come mai è accaduto da quando è nata. Quando mi chiedeva se avesse rivisto il suo cucciolo, per la prima volta mi sono sentita inerme dinnanzi al fatto che avrei dovuto prepararla al peggio. I suoi occhi pieni di lacrime, il suo faccino disperato e la mia angoscia nel consolarla, quando avrei voluto piangere più di lei.

Non voglio provare mai più la sensazione di sentirmi così davanti ai suoi occhi… Non voglio mai più dover dire a mia figlia che a volte perdiamo i nostri cari. In un’ora e mezza purtroppo ho dovuto cercare di prepararla anche perché soprattutto alla fine, avevo davvero perso le speranze.

Beh vorrei dire che i bimbi non si fanno soffrire e chi ha compiuto questo gesto vile dovrà vedersela con me se ci riprova. L’ho sempre detto ma oggi sono ancora più convinta che io per la mia famiglia mi getterei nel fuoco e spero che non accada mai più nulla di così brutto.

Io mia figlia e Carolina viviamo di noi e vogliamo vivere di noi per sempre. Grazie a tutti, a tutti voi, tutti i miei amici che mi hanno scritto, Guenda, Salva tutti grazie davvero.”

Tutto è bene quel che finisce bene!

Karina Cascella

Fonte Immagine: Instagram

ultimo aggiornamento: 23-06-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X