Justin Bieber si schianta in auto: terrore tra i fan

Brutto incidente d’auto per la popstar Justin Bieber a Los Angeles, ma pare che ne sia uscito illeso

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Gossipblog, Justin Bieber sarebbe stato vittima di un terribile incidente a bordo della sua Cadillac: il cantante non era alla guida, visti i precedenti, ma il destino ha voluto che una VW si immettesse nella corsia sbagliata andandogli inevitabilmente addosso. E’ successo a Burbank, Los Angeles, ma il cantante fortunatamente, ne sarebbe uscito illeso, solo con un grande spavento, come tanti di quelli che ha già preso al volante, la maggior parte delle volte, non  in questo caso, per colpa sua. Forse è anche per questa vita sregolata e spericolata che la sua storica ex, la stellina Disney Selena Gomez ha deciso di mettere definitivamente la parola fine alla loro chiacchierata storia d’amore. “Non ne posso veramente più. M’interessa che stia bene e sia in salute. Ma non ce la faccio più”.

Serata al pub gay

Ma le follie di Justin Bieber non finiscono qui: secondo quanto riportato dal noto sito di gossip TMZ, il cantante avrebbe passato lo scorso sabato sera al Club Cobra, noto pub gay di Hollywood.

Pare che la popstar non volesse provare nuove esperienze, ma volesse solamente bere birra, anche perchè si sarebbe recato all’interno del locale intorno alle 21 insieme alla sua guardia del corpo e a quell’ora, di solito, non c’è ancora nessuno.

A riferirlo al sito di gossip sarebbe stato un buttafuori che avrebbe assistito alla scena di Justin al bancone che beveva birra solo con il bodyguard.

Che fosse un modo per dimenticare i guai d’amore? Forse, Justin Bieber negli ultimi tempi, dopo aver rotto definitivamente con Selena Gomez, sarebbe stato accostato a diverse ragazze.

Una tra tutte, Hailey Baldwin, nipote del celebre attore Alec, con la quale la popstar si sarebbe scambiata una serie di baci appassionati e null’altro.

 

Justin Bieber
Fonte: Instagram