Jude Law in slippino bianco fa impazzire i social

Jude Law ha fatto impazzire i social con una foto che lo ritrae con addosso solo un costume – a slip – bianco. I commenti non sono mancati!

L’attore britannico Jude Law è tornato a far parlare di sé con un foto che ha mandato in tilt i social. Fisico scolpito, capello pettinato e…costume bianco in formato slip! L’occasione? Le riprese del secondo capitolo della serie tv The Young, intitolato The New Pope. Per sapere perchè l’interprete del giovane papa sia rimasto in mutande è ancora un mistero e dovremo aspettare l’uscita della serie per conoscere maggiori dettagli!

Jude Law in costume a Venezia

Sui social sono comparse le prime foto che ritraggono Jude Law con un costume a slip bianco. In realtà l’attore britannico non ha deciso di buttarsi nelle acque gelide di Venezia per rinfrescarsi dal caldo: si trovava sul litorale veneziano per la ripresa di alcune scene di The New Pope, la serie tv firmata Paolo Sorrentino e Sky.

Nonostante i 46 anni di età, nelle foto l’attore è apparso in splendida forma, con spalle possenti e addominali scolpiti. Ovviamente su Instagram non potevano mancare i commenti esilaranti: da chi ha commentato con un secco ma efficace “Meraviglioso” a chi ha scritto “Quando il buongiorno si vede dal mattino“!

La serie tv The New Pope

Sono ancora oscuri i dettagli e la trama della serie diretta da Paolo Sorrentino, ma tra le poche indiscrezioni si sa che non sarà la continuazione del precedente The Young Pope. Anche questa serie sarà ambientata a Città Del Vaticano e sarà proprio Jude Law ad interpretare Papa Pio XIII.

In Italia le 8 puntate andranno in onda sul canale Sky Atlantic, anche se non sono ancora state rilasciate le date ufficiali dell’uscita; quasi sicuramente dopo l’estate 2019.

Insieme all’attore britannico anche altri attori di fama internazionale e tra questi Javier Camara, Cécile de France e forse anche Sharon Stone.

ultimo aggiornamento: 11-04-2019

X