Hai mai visto i figli di Johnny Depp? Ecco tutto quello che c’è da sapere sui suoi più grandi amori, Lily-Rose e Jack Depp, a cui la star ha dedicato parole dolcissime e…

Il divo di Hollywood e star de I Pirati dei Caraibi Johnny Depp ha due figli, si chiamano Lily-Rose e Jack Depp e sono identici ai loro amati genitori. Sono nati dalla storica unione tra l’attore e Vanessa Paradis, sua compagna di vita per circa 14 anni, e non si sono mai allontanati dal padre. Il loro è un legame che non conosce tempo e distanze e ora scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla loro biografia e sulla loro vita privata.

Chi sono i figli di Johnny Depp, Lily-Rose e Jack Depp?

È il divo di Hollywood più amato e chiacchierato (complice il divorzio-scandalo con Amber Heard, finito in tribunale tra reciproche accuse di violenza e diffamazione), e nonostante una vita privata fatta di amori da copertina con alcune delle donne più belle del pianeta, il suo cuore è eternamente impegnato.

Johnny Depp, infatti, ha due grandi amori intramontabili che lo accompagnano, si chiamano Lily-Rose e Jack Depp e sono i suoi due figli nati dalla relazione (finita anni fa) con Vanessa Paradis. Hanno un rapporto speciale con l’attore e la loro mamma, e lo hanno difeso a spada tratta dalle pesantissime accuse mosse da Amber Heard nei suoi confronti. Entrambi i figli di Depp vivono negli Stati Uniti e hanno origini franco-statunitensi perché la madre, la cantante e attrice Vanessa Paradis, è francese.

La vita privata dei figli di Johnny Depp e dove vivono

Lily-Rose Depp è la primogenita di Johnny Depp e Vanessa Paradis, nata in Francia, a Neuilly-sur-Seine, il 27 maggio 1999 sotto il segno dei Gemelli. Dopo la fine della relazione tra i genitori, per lei e il fratello minore è stato disposto l’affidamento congiunto all’attore e alla ex compagna. Per questo, Lily-Rose e Jack Depp sono cresciuti tra Parigi e Los Angeles… Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che la figlia della star ha avuto una storia d’amore con l’attore Timothée Chalamet, conosciuto sul set del film Il re e al suo fianco dal 2018 al 2020.

Jack Depp è nato il 9 aprile 2002, sotto il segno dell’Ariete, nella stessa città francese in cui è nata la sorella maggiore. Secondo quanto rivelato da Johnny Depp, non ha mai avuto ambizioni nel campo della recitazione e ha un legame profondo con Lily-Rose Depp. Nel 2020 è emersa la notizia della sua love story con Camille Jansen, modella e influencer descritta dai tabloid americani come sua fidanzata

Altre 8 cose da sapere sui figli di Johnny Depp

– Il nome completo della figlia di Johnny Depp è Lily-Rose Melody Depp.

– Il nome completo del figlio di Johnny Depp è Jack John Christopher Depp III.

– Lily-Rose Depp somiglia moltissimo alla madre Vanessa Paradis e su Instagram è una vera star da milioni di follower. Fa la modella ed è anche attrice. Le più famose maison del mondo l’hanno voluta come testimonial

– Jack Depp non ha un profilo Instagram ufficiale e sembra decisamente più riservato della sorella maggiore. Per la sua somiglianza straordinaria con il padre, è considerato il “sosia” della star…

– I figli di Johnny Depp hanno un rapporto fortissimo con il padre. La primogenita gli ha regalato un braccialetto portafortuna che l’attore porta sempre con sé.

– Johnny Depp ha tatuato il nome della figlia sul petto.

– Jack Depp ha ereditato dai genitori la passione per la musica e dal padre, in particolare, quella per la chitarra. Suona e canta molto bene e, come rivelato dal genitore, è anche un bravissimo disegnatore…

– I figli di Johnny Depp parlano fluentemente il francese e l’inglese.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2022 10:55


Chi è Isabella Cruise, la figlia di Nicole Kidman e Tom Cruise: dai rettili in giardino all’appartenenza a Scientology

Quello che non sai su Samuel Eto’o: i trionfi, il patrimonio e le nozze con Georgette