Hai mai visto i figli di Johnny Depp? Ecco tutto quello che c’è da sapere sui suoi più grandi amori, Lily-Rose e Jack Depp, a cui la star ha dedicato parole dolcissime e…

Il divo di Hollywood e star de I Pirati dei Caraibi Johnny Depp ha due figli, si chiamano Lily-Rose e Jack Depp e sono identici ai loro amati genitori. Sono nati dalla storica unione tra l’attore e Vanessa Paradis, sua compagna di vita per circa 14 anni, e non si sono mai allontanati dal padre. Il loro è un legame che non conosce tempo e distanze e ora scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla loro biografia e sulla loro vita privata.

Chi sono i figli di Johnny Depp, Lily-Rose e Jack Depp?

È il divo di Hollywood più amato e chiacchierato (complice il divorzio-scandalo con Amber Heard, finito in tribunale tra reciproche accuse di violenza e diffamazione), e nonostante una vita privata fatta di amori da copertina con alcune delle donne più belle del pianeta, il suo cuore è eternamente impegnato.

Johnny Depp, infatti, ha due grandi amori intramontabili che lo accompagnano, si chiamano Lily-Rose e Jack Depp e sono i suoi due figli nati dalla relazione (finita anni fa) con Vanessa Paradis. Hanno un rapporto speciale con l’attore e la loro mamma, e lo hanno difeso a spada tratta dalle pesantissime accuse mosse da Amber Heard nei suoi confronti. Entrambi i figli di Depp vivono negli Stati Uniti e hanno origini franco-statunitensi perché la madre, la cantante e attrice Vanessa Paradis, è francese.

La vita privata dei figli di Johnny Depp e dove vivono

Lily-Rose Depp è la primogenita di Johnny Depp e Vanessa Paradis, nata in Francia, a Neuilly-sur-Seine, il 27 maggio 1999 sotto il segno dei Gemelli. Dopo la fine della relazione tra i genitori, per lei e il fratello minore è stato disposto l’affidamento congiunto all’attore e alla ex compagna. Per questo, Lily-Rose e Jack Depp sono cresciuti tra Parigi e Los Angeles… Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che la figlia della star ha avuto una storia d’amore con l’attore Timothée Chalamet, conosciuto sul set del film Il re e al suo fianco dal 2018 al 2020.

Jack Depp è nato il 9 aprile 2002, sotto il segno dell’Ariete, nella stessa città francese in cui è nata la sorella maggiore. Secondo quanto rivelato da Johnny Depp, non ha mai avuto ambizioni nel campo della recitazione e ha un legame profondo con Lily-Rose Depp. Nel 2020 è emersa la notizia della sua love story con Camille Jansen, modella e influencer descritta dai tabloid americani come sua fidanzata

Altre 8 cose da sapere sui figli di Johnny Depp

– Il nome completo della figlia di Johnny Depp è Lily-Rose Melody Depp.

– Il nome completo del figlio di Johnny Depp è Jack John Christopher Depp III.

– Lily-Rose Depp somiglia moltissimo alla madre Vanessa Paradis e su Instagram è una vera star da milioni di follower. Fa la modella ed è anche attrice. Le più famose maison del mondo l’hanno voluta come testimonial

– Jack Depp non ha un profilo Instagram ufficiale e sembra decisamente più riservato della sorella maggiore. Per la sua somiglianza straordinaria con il padre, è considerato il “sosia” della star…

– I figli di Johnny Depp hanno un rapporto fortissimo con il padre. La primogenita gli ha regalato un braccialetto portafortuna che l’attore porta sempre con sé.

– Johnny Depp ha tatuato il nome della figlia sul petto.

– Jack Depp ha ereditato dai genitori la passione per la musica e dal padre, in particolare, quella per la chitarra. Suona e canta molto bene e, come rivelato dal genitore, è anche un bravissimo disegnatore…

– I figli di Johnny Depp parlano fluentemente il francese e l’inglese.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-05-2022


Chi è Isabella Cruise, la figlia di Nicole Kidman e Tom Cruise: dai rettili in giardino all’appartenenza a Scientology

Quello che non sai su Samuel Eto’o: i trionfi, il patrimonio e le nozze con Georgette