Johnny Depp: dopo le foto che ci hanno fatto preoccupare, la decisione shock

Johnny Depp, dopo essere apparso magro ed emaciato in alcune foto, ha cancellato tutti gli impegni pubblici delle prossime settimane: ecco che cosa sappiamo…

Johnny Depp non vuole più far parlare delle sue condizioni di salute e così ha annullato tutti gli incontri e le conferenze stampa delle prossime settimane; lo riporta il Times Magazine.

Un portavoce dell’attore avrebbe comunicato al giornale che Depp ha cancellato tutte le prossime apparizioni pubbliche e gli incontri con i media per non alimentare ulteriormente i rumors intorno alle sue condizioni fisiche e psicologiche.

Ma cosa ha scatenato queste voci? Durante il tour con la sua band musicale, Johnny è apparso molto magro, pallido ed emaciato. Le foto con alcune fan in Russia, in particolare, hanno fatto il giro del mondo, impazzando sul web e scatenando voci su una sua presunta malattia o grave depressione.

Johnny Depp
Fonte foto: https://www.instagram.com/thatsjohnnydepp/?hl=it

Johnny Depp sta male?

A seguito dei migliaia di commenti generati da quelle immagini sulla sua condizione attuale di salute e sui presunti problemi economici e personali che avrebbero influito sul fisico e la mente dell’attore, Depp avrebbe spiegato di stare bene e di essere dimagrito solo per ragioni lavorative. L’attore, infatti, sarebbe impegnato a girare il film “Richard says goodbye” in cui deve interpretare il ruolo da protagonista: un professore malato terminale.

Insomma, sarebbe così spiegato l’aspetto dimesso. Nessuna grave malattia e nessuna depressione, ma semplicemente esigenze di copione, ovvero, la preparazione e l’impegno a calarsi nella parte richiesto a un attore del suo calibro per un ruolo pesante e drammatico.

Perché allora Johnny ha deciso di annullare tutti i suoi impegni?

Come riporta il Times Magazine, una fonte vicina all’attore avrebbe dichiarato che Depp non avrebbe gradito la valanga di commenti e allusioni sul suo aspetto e che non avrebbe più intenzione di rispondere a domande sulla sua salute.

Johnny Depp e le cause in tribunale con gli ex manager e le guardie del corpo

Quello che sappiamo è che l’ultimo periodo non è stato dei più rosei per l’amato attore de “I pirati dei Caraibi”.

L’attore, infatti, avrebbe problemi di natura finanziaria, a seguito di una gestione poco accorta da parte dei suoi manager, con i quali è in causa in tribunale. Non solo, Depp ha anche dovuto rispondere alle accuse di sfruttamento del lavoro da parte di due sue ex guardie del corpo che avrebbero anche rivelato dettagli sconcertanti sulla sua vita privata.

Fonte foto: https://www.instagram.com/johnnydeppofficial/

ultimo aggiornamento: 19-06-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X