Scopri cosa c’è da sapere su Antonella Cavalieri: dal suo amore per Dybala alla rottura, passando per il suo sogno di diventare una showgirl.

Antonella Cavalieri è una modella argentina nonché ex fidanzata dell’attaccante della Juventus e della Nazionale Argentina, Paulo Dybala. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla giovane modella e sul suo sogno di diventare una showgirl, passando per la travagliata love story con Paulo Dybala!

Antonella Cavalieri e Dybala: la fine dell’amore

Nonostante svariati tira e molla, Antonella Cavalieri accetta di trasferirsi a Torino per stare accanto al suo amore, Paulo Dybala, e seguire il suo sogno di diventare una showgirl. Nel 2017 la coppia attraversa una prima separazione, e dopo le voci di un presunto flirt con Irene Cioni il calciatore viene pizzicato in compagnia della sensuale Pr Ginevra Sozzi:

“Due anni fa, quando la Juve ha vinto lo scudetto, lui ha organizzato una festa privata. Ha insistito perché io lo accompagnassi. Così abbiamo prenotato una stanza in un hotel e quella notte l’abbiamo trascorsa insieme”, racconterà in seguito la ragazza.

Antonella Cavalieri
Fonte Foto: https://www.instagram.com/anto_cavalieri/?hl=it

Dopo essere tornata insieme a Dybala per alcuni mesi, nel 2018, con un’intervista a Chi, Antonella Cavalieri rivela che il suo sogno d’amore con il calciatore sarebbe giunto al termine, forse proprio a causa di un tradimento: “La popolarità e le ragazze che gli facevano il filo hanno rovinato la nostra storia. Lui ha sempre negato di avere altre storie, ma a un certo punto ho smesso di credergli, mi sono tolta le fette di prosciutto dagli occhi, ho fatto la valigia e me ne sono andata”, dichiara al settimanale di Alfonso Signorini.

Chi è Antonella Cavalieri: il sogno di diventare una showgirl

Originaria dell’Argentina, Antonella Cavalieri è nata nel 1995 e si è trasferita giovanissima in Italia per seguire il suo sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo e della moda. Con un fisico da modella (pur essendo alta solamente 1,65 cm) e un temperamento spigliato, ha iniziato a lavorare come indossatrice, proseguendo in parallelo gli studi universitari in Economia e Commercio.

Dopo la separazione da Paulo Dybala ha dichiarato di voler comunque restare in Italia per seguire il suo sogno“Ho deciso di restare comunque in Italia e di giocarmi le mie carte qui: mi piacerebbe lavorare in tv… questo Paese ha già portato fortuna ad altre mie connazionali come Belen Rodriguez e Wanda Nara… magari succede anche a me”, ha raccontato a Chi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-06-2018


Johnny Depp: dopo le foto che ci hanno fatto preoccupare, la decisione shock

Rurik Gislason, il bellissimo ‘Beckham d’Islanda’