Johnny Depp magrissimo: ecco svelato il motivo…

Johnny Depp nei giorni scorsi è apparso irriconoscibile in una foto su Instagram. Magro ed emaciato, ha fatto preoccupare i fan. Ecco spiegato il motivo…

Johnny Depp negli scorsi giorni è apparso irriconoscibile in un post pubblicato sui social che ha sconvolto il pubblico: nella foto appariva eccessivamente dimagrito, il volto spento e scavato, l’aspetto vagamente trasandato. E subito si sono scatenati i commenti su una possibile malattia…

Ma il motivo della sua (eccessiva) magrezza non è così preoccupante come si credeva: l’ipotesi più accreditata è che l’attore sia dimagrito per un nuovo film, Richard Says Goodbye. Nella pellicola interpreta, infatti, un professore con un cancro terminale.

Sicuramente, quello che sta attraversando il Capitano Jack Sparrow de I Pirati dei Caraibi sarebbe un momento molto duro. L’attore avrebbe gravi problemi finanziari: prima il divorzio da Amber Heard, poi le due ex guardie del corpo che lo hanno portato in tribunale per sfruttamento. Insomma, sono davvero lontani per il nostro amato Depp i tempi d’oro di Hollywood.

Un post condiviso da verissimo (@verissimotv) in data:

Accanto lui c’è sempre l’adorata figlia Lily Rose che pare non l’abbia mai abbandonato.

Johnny Depp travolto dai guai?

Johnny Depp, a detta del web, sembra essere travolto dai guai. Prima di tutto quelli finanziari, sarebbe a processo contro i suoi ex manager accusati di averlo lasciato sul lastrico a causa di una cattiva gestione del suo patrimonio.

Poi quelli giudiziari: due ex guardie del corpo lo avrebbero portato in tribunale con l’accusa di “sfruttamento del lavoro”. Particolari inquietanti sulla sua vita sono emersi proprio a seguito di questa vicenda. I due uomini, infatti, avrebbero raccontato di essere stati obbligati a guidare l’auto di Depp, anche quando carica di sostanze stupefacenti. Non solo, i due avrebbero riferito di aver dovuto badare ai figli dell’attore Lily Rose e Jack, che venivano “abbandonati a loro stessi” spesso e volentieri.

Insomma, un quadro non lusinghiero dello stile di vita di Depp, che avrebbe sempre avuto gravi problemi di dipendenza e causato non poche difficoltà alla sua famiglia (e ai suoi dipendenti…).

Accanto a Johnny, solo la dolce Lili Rose che, pare, sia molto affezionata al padre… nonostante tutto.

ultimo aggiornamento: 07-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X