La star del cinema John Travolta ha avuto tre figli e ora scopriamo la loro storia: la biografia, la vita privata e il dramma di Jett

La grande storia d’amore tra il divo del cinema John Travolta e sua moglie, Kelly Preston, è stata coronata dalla nascita di tre figli. L’attore è legatissimo a loro e la famiglia ha vissuto due drammi nel giro di poco tempo: la morte del figlio Jett, affettuosamente chiamato Jetty e scomparso nel 2009, e la morte della consorte della star, venuta a mancare a 57 anni, nel 2020, a seguito di una lotta contro il cancro.

Chi sono i figli di John Travolta: la biografia

John Travolta, celebre star del cinema mondiale e volto indimenticabile di film cult come Pulp Fiction, ha avuto tre figli dall’amata moglie Kelly Preston.

Il primogenito è Jett Travolta, nato il 13 aprile 1992 sotto il segno dell’Ariete e morto nel 2009 mentre si trovava in vacanza con la famiglia alle Bahamas.

John Travolta Kelly Preston
John Travolta Kelly Preston

La secondogenita della coppia è Ella Bleu Travolta, nata anche lei sotto il segno dell’Ariete il 3 aprile 2000. Dopo la loro unica figlia femmina, il divo di Hollywood e sua moglie hanno dato il benvenuto all’ultimogenito, il piccolo di casa Benjamin Travolta nato il 23 novembre 2010 sotto il segno del Sagittario.

Ella Travolta ha intrapreso una carriera nel mondo della recitazione e della musica ed è apparsa con i genitori su alcuni prestigiosi red carpet.

John Travolta, Ella e Kelly Preston
John Travolta, Ella e Kelly Preston

I figli di John Travolta: la vita privata

La vita privata dei figli di John Travolta è super riservata, complice la cornice di protezione che i genitori hanno sempre voluto mantenere intorno alla loro famiglia.

John Travolta e Kelly Preston sono stati sempre molto uniti e affiatati e hanno cresciuto i tre figli in un clima di amore e rispetto, costruendo così un nucleo solido che ha dovuto affrontare il dramma del duplice lutto per la morte della moglie dell’attore e, diversi anni prima, quella dell’amatissimo figlio Jett.

Era il 2009 quando il primogenito della coppia, affetto da autismo, è morto a soli 16 anni a causa un attacco epilettico mentre erano in vacanza alle Bahamas.

Ella Bleu e i fratelli sono sempre stati legatissimi alla mamma e al papà e la figlia di John Travolta non perde occasione per ricordare l’adorata madre sui social. “Mi ispiri ogni giorno“, ha scritto su Instagram in una struggente dedica nel 2023…

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 2 Febbraio 2024 11:13


Chi è Giulia Peditto, amica di Chiara Ferragni e presunta fidanzata di Dargen D’Amico

Tutto sulla BabelNova Orchestra: chi sono i musicisti con Dargen D’Amico a Sanremo