Storia finita tra l’ex tronista Joele Milan e Ilaria Melis, i due si sono lasciati dopo essersi conosciuti al di fuori degli studi di Uomini e Donne, da cui erano stati cacciati perchè si sentivano di nascosto.

L’ex tronista lo annuncia pubblicamente dopo un periodo di indiscrezioni sulla loro crisi: la storia tra Joele Milan e Ilaria Melis è finita. L’ex volto di Uomini e Donne chiarisce i motivi della rottura ma rimane abbastanza riservato sull’argomento. I due erano stati cacciati dal dating show di Maria De Filippi dopo essersi messi d’accordo per sentirsi di nascosto, continuando il trono.

Le dichiarazioni di Joele Milan sulla fine del rapporto con Ilaria Melis

Circolavano da giorni voci su una presunta crisi o rottura tra i due, e oggi è stato tutto confermato dai diretti interessati. Joele Milan annuncia la rottura con Ilaria Melis su Instagram e dichiara: “Faccio questo video per rispondere a tutti quelli che me lo stanno chiedendo, per informarvi che le cose tra me e Ilaria non sono andate e abbiamo deciso di chiudere. Uscito dal programma ho capito che non c’era quella magia che invece percepivo all’interno del programma, che ha fatto sì che la volessi conoscere al di fuori”.

L’ex tronista poi continua parlando dei motivi della fine della loro storia: “Purtroppo due persone caratterialmente non si finiscono mai di conoscere. Ci vuole tanto tempo per capire i pregi e i difetti di una persona e, ovviamente, all’interno del programma è una situazione completamente diversa. Dispiace, ma bisogna anche saper reagire, andare avanti e capire le cose che ti fanno star bene.

Con questo, non voglio assolutamente una guerra social perché semplicemente una storia è finita, ma si va avanti. Ilaria non è stata la mia scelta, ma la persona che ho voluto conoscere al di fuori del programma, dopo una situazione sicuramente complessa. Con questo volevo ringraziare tutte le persone che ci sono state vicine, che ci hanno apprezzato, che ci hanno sostenuto sempre, anche nei momenti più difficili”.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-12-2021


Carmen Consoli confessa: “Vorrei che mio figlio incontrasse il padre, ma lui si rifiuta”

Stroncato il nuovo singolo di Elettra Lamborghini: la replica della cantante