Joe Exotic di Tiger King annuncia di avere un cancro alla prostata molto aggressivo e scrive una lettera dal carcere contro Carole Baskin.

Joe Exotic di Tiger King ha annunciato di avere un cancro alla prostata con una lettera scritta dal carcere. Joe è stato infatti accusato di aver ingaggiato un uomo per uccidere Carole Baskin e lo hanno arrestato. La pittoresca storia dell’uomo verrà raccontata in un documentario su Netflix chiamato Tiger King che uscirà il 17 novembre.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

La lettera di Joe Exotic in cui annuncia il tumore

“Tutti, è con faccia triste che devo dirvi che i medici mi hanno chiamato oggi per dare la notizia che la mia biopsia alla prostata è tornata con un cancro aggressivo, sto ancora aspettando i risultati di altri test. In questo momento non voglio la pietà di nessuno e sono sicuro che Carole starà facendo festa per questo! Quello di cui ho bisogno è che il mondo sia la mia voce per essere rilasciato, hanno la prova che NON HO FATTO QUESTO! E non c’è motivo che il procuratore distrettuale trascini la cosa, così posso andare a casa e farmi curare da sola o godermi la vita che mi è rimasta con i miei cari! Dite tutti una preghiera e siate la mia voce.” Queste le parole di Joe Exotic che chiede di poter uscire dal carcere considerando il suo stato di salute. Cosa accadrà?

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-11-2021


Bufera su Alex Belli: la “battuta” vergognosa su Manuel Bortuzzo indigna tutti

Chiara Ferragni si mostra con il “petto d’oro” a una Premiere