Alex Belli ha fatto una battuta su Manuel Bortuzzo che è risultata a molti di pessimo gusto, il padre del nuotatore interviene e replica duramente.

Questi giorni Alex Belli è finito spesso nella contestazione al GF Vip prima per il suo rapporto con Soleil, ora per una battuta a Manuel che ha indignato tutti. In molti chiedono l’intervento e la squalifica dell’attore dal programma ma ad intervenire a protezione del figlio è il padre di Bortuzzo che rimprovera Belli.

La replica del padre di Manuel alla battuta di Alex Belli

Alex Belli stava parlando ai suoi coinquilini di un musical dichiarando: “A un certo punto cadono uno a uno a terra. Quando diciamo “eliminare”, uno alla volta tutti cadiamo… ultimo rimane Manu perché non può cadere”. Questa battuta fa un esplicito riferimento alla condizione fisica di Manuel Bortuzzo e il web lo ha trovato di pessimo gusto tanto da invocare la squalifica immediata. Ad indignarsi di più però è il padre del nuotatore, Franco Bortuzzo, che sui social scrive: “Manuel è caduto quando gli hanno sparato ma si è rialzato, tu sei caduto di stile sempre che tu ce l’abbia”. Attualmente il Grande Fratello Vip non ha preso provvedimenti contro l’attore ma considerando che in questa edizione il “politicamente corretto” è molto più malleabile, la faccenda potrebbe rimanere irrisolta.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-11-2021


Will Smith, la confessione: “Avrei voluto uccidere mio padre”

Il dramma di Joe Exotic di Tiger King: “Ho un tumore”