L’artista americana si confessa su Instagram raccontando quali sono state le cause che le hanno stravolto l’aspetto.

La cantante Jessica Simpson è stata l’idolo di qualsiasi teenager degli anni 2000: lunghissimi capelli biondi, magra, bella e talentuosa. Ha infatti vinto numerosissimi premi e il suo primo album pop è stato uno dei 40 più venduti in UK. Purtroppo però, come è accaduto a tante star dello spettacolo, la ragazza non ha retto il peso del successo e si è rifugiata nell’alcool.

Ad oggi fortunatamente ha ripreso l’aspetto con cui la conosciamo, ma questo è dovuto grazie al percorso di disintossicazione che ha cominciato quattro anni fa. Ha infatti postato una sua foto di quell’anno veramente scioccante, in cui facciamo stento a credere che sia veramente lei: Jessica è seduta su un divano, completamente struccata e visibilmente gonfia, soprattutto sul volto.

Ecco il suo racconto in didascalia: “Questa persona, di un mattino del primo Novembre 2017, è una versione irriconoscibile di me stessa. Ho dovuto scoprire e sbloccare molto di me stessa. In quel momento sapevo che dovevo ritrovare la mia luce e mostrare la mia vittoria sul rispetto per me stessa e affrontare il mondo con chiarezza. Personalmente, per fare questo ho dovuto smettere di bere alcol, perché questo portava la mia mente e il cuore in un circolo vizioso e ne ero esausta. Il lavoro più duro che ho dovuto fare è stato accettare il dolore, il fallimento, la rottura e l’auto sabotaggio. Ma adesso sono libera“.

Insomma, Jessica Simpson è una vera guerriera, un modello per tante persone che come lei hanno sofferto. Se siete curiosi, qui il post di Instagram:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-11-2021


Rivelazione shock su Soleil Sorge: “Aveva un impegno lavorativo con Lillo e Greg, ma è scappata”

Luciana Littizzetto parla della sua separazione: “Abbiamo perso tutto”