Crisi superata tra Jessica Battistello e Andrea Filomena? In realtà non lo sappiamo, ma in molti li hanno visti insieme dopo il reality.

La prima puntata di Temptation Island ha sollevato tantissimi dubbi e interrogativi, la maggior parte inerenti alla coppia formata da Jessica Battistello e Andrea Filomena. I due fidanzati saranno usciti insieme o divisi dal reality show di canale 5? C’è da dire che proprio il parrucchiere milanese dopo poche giorni dall’inizio dell’esperienza aveva già richiesto il falò di confronto. Questo è successo dopo che ha visto la propria fidanzata avvicinarsi sempre di più al single Alessandro. Ma dal canto suo Jessica non ha accettato. Adesso non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire se il loro amore sarà destinato a naufragare oppure no.

Jessica Battistello e Andrea Filomena: insieme dopo Temptation Island

Jessica e Andrea stanno ancora insieme? Le registrazioni di Temptation Island si stanno concludendo in questi giorni e le coppie, per motivi contrattuali, non possono rivelare nulla. Però qualcuno giura di averli visti insieme. A riportare lo scoop, inoltre, è stata la pagina Instagram di VeryInutilPeople.it. Tramite una Instagram Stories ha fatto sapere, tramite una segnalazione, che Jessica e Andrea sarebbero stati visti insieme in una pizzeria di Montegrotto Terme. Significa che i due hanno fatto pace? O stavano solo chiarendosi?

La storia di Jessica e Andrea

A pochi giorni dalla prima puntata di Temptation Island, andata in onda lunedì 24, non si fa che parlare di loro. Sul web sono in tantissimi a non credere nella buona fede di Jessica Battistello e Andrea Filomena. Alcune segnalazioni, inoltre, sono state riportate anche dall’opinionista Deianira Marzano.

Secondo alcuni rumors Jessica starebbe sfruttando non solo la situazione ma in tutto questo tempo avrebbe sfruttato anche il fidanzato. Per cosa? Alcuni utenti additano la bella agente assicurativa di usare il proprio compagno come “bancomat”. Ma sarà davvero così?

Fonte foto: https://www.facebook.com/temptationislandita/

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Ornella Vanoni dorme con un 36enne: “Non cerco storie convenzionali”

Pamela Prati, il ritorno: vacanze extra-lusso dopo lo scandalo Mark Caltagirone