Grande dolore per Jennifer Lopez, che ha abbracciato l’amica Loren Ridinger dopo la scomparsa improvvisa del marito JR.

Momento molto difficile per Jennifer Lopez, già al centro dell’attenzione mediatica per il presunto divorzio lampo da Ben Affleck. Si parla, infatti, di una separazione tra i due coniugi, tornati insieme dopo anni dalla prima relazione e già pronti a firmare le carte del divorzio. A far soffrire ancor di più la cantante, però, c’è stato il lutto che ha colpito l’amica storica Loren Ridinger, che ha perso il marito JR in maniera improvvisa e inaspettata.

Jennifer Lopez, il dolore per la morte dell’amico

Con un post Instagram, la Lopez ha condiviso con i follower la drammaticità del momento. “Forza, bellezza e grazia. La mia bellissima amica ha perso l’amore della sua vita da più di 30 anni – ha scritto la cantante a corredo del post che la ritrae accanto alla Ridinger – . Abbiamo celebrato la vita di JR e, nonostante il dolore profondo e le infinite lacrime, abbiamo avuto modo di sorridere, ricordare e persino ballare di nuovo. Gli sarebbe piaciuto”.

Così Jennifer ha raccontato il lutto che ha colpito l’amica e, indirettamente, anche lei, molto legata a JR, CEO di Market America.

Al funerale dell’uomo, scomparso a causa di un’embolia polmonare che lo ha colpito mentre si trovava in vacanza in Croazia, Jennifer Lopez ha partecipato accompagnata da Ben Affleck.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2022 13:23


Marco Bellavia, parla la ex moglie: “Mai avuto problemi psicologici”

Rosa Perrotta, corsa in ospedale per il figlio Ethan: cosa è successo