Jennifer Garner shock: le dichiarazioni dopo il divorzio con Ben Affleck

Dopo mesi dal costosissimo divorzio con Ben Affleck, Jennifer Garner racconta come è cambiata la sua vita insieme ai figli

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata da Vanity Fair USA, l’attrice Jennifer Garner avrebbe parlato per la prima volta del divorzio con Ben Affleck, avvenuto già 8 mesi fa.  Stando alle dichiarazioni della Garner, lei e il marito si sarebbero già separati mesi prima di scoprire del tradimento di lui con la tata dei loro bambini e non sarebbe stato quello il motivo scatenante del divorzio. “Lasciate che vi dica una cosa: ci eravamo già separati da diversi mesi prima che io sentissi parlare della tata. Lei non c’entra nulla con la nostra decisione di divorziare. Non è mai stata una parte dell’equazione”. Il matrimonio tra i due attori è durato fino a giugno 2015, quando avrebbero annunciato pubblicamente il divorzio: Jennifer Garner avrebbe dichiarato che la cosa più difficile sarebbe stata quella di dire della tata ai loro bambini, Violet, 10 anni, Seraphina, 7, e Samuel, 4. “La cosa più difficile è stata dire ai bambini perché la babysitter è sparita dalle loro vite, da un giorno all’altro. Gli abbiamo spiegato cosa significa “scandalo”, non è una cosa bella”.

L’affetto nonostante tutto

Jennifer Garner ha dimostrato durante questa intervista di essere una grande donna e una grande mamma e avrebbe dichiarato che gli anni di matrimonio erano costituiti da un sentimento vero e nulla più.

“E’ sempre stato vero. Niente è stato per le telecamere, provare a rimanere sposati è stata la grande priorità. Ma non ha funzionato. Non ho sposato la famosa stella del cinema. Ho sposato lui. E vorrei tornare indietro per prendere la stessa decisione. Senza di lui non avrei avuto questi fantastici bambini e gran parte di quello che avevamo. È l’amore della mia vita.”

Non ci sarebbero rimpianti nella vita di Jennifer Garner, a suo agio nelle vesti di madre single e ancora in ottimi rapporti con il padre dei suoi figli, Ben Affleck, nonostante il tradimento.

“È la persona più brillante che possa entrare in ogni stanza, il più carismatico, il più generoso. È solo un ragazzo complicato. Io dico sempre: ‘Quando il suo sole splende su di te, lo senti. Ma quando il sole splende altrove, fa freddo’. Può lasciare un’ombra profonda”.

Le 10 coppie più amate del 2013: Jennifer Garner e Ben Affleck