E’ ufficialmente finita tra Ben Affleck e Jennifer Garner, ma restano amici per i figli

Dopo dieci anni di matrimonio, è ufficialmente finito l’amore tra Ben Affleck e Jennifer Garner, con un divorzio da 150 milioni di dollari

chiudi

Caricamento Player...

La storia d’amore tra Ben Affleck e Jennifer Garner è ufficialmente al capolinea. I due attori, dopo dieci anni di matrimonio e tre figli stanno per firmare i documenti del divorzio.

Leggi anche: Ben Affleck e Jennifer Garner verso il divorzio

La notizia è stata riportata dal sito TMZ che ha annunciato che le firme sulle carte del divorzio di Ben Affleck e Jennifer Garner ancora non ci sono, perchè devono essere sistemate alcune cose a livello economico, ma è praticamente fatta.

Gli accordi economici tra Ben Affleck e Jennifer Garner riguardano alcune proprietà e beni, per un divorzio da capogiro che sfiora i 150 milioni di dollari.

Le 10 coppie più amate del 2013: Jennifer Garner e Ben Affleck

L’annuncio della separazione dei due attori, è stata data dagli stessi con un comunicato, in cui spiegano che il loro è un “divorzio amichevole”, a pochi giorni dal loro anniversario di matrimonio.

“Dopo lunghe riflessioni ed un attento esame, abbiamo preso la decisione difficile di divorziare. Andremo avanti con l’amore e l’amicizia l’uno verso l’altro, con l’impegno per continuare ad essere i genitori che i nostri figli amano. Chiediamo, pertanto, di essere rispettati nella nostra vita privata lungo questi tempi difficili.”

Ben Affleck e Jennifer Garner hanno scelto l’affidamento congiunto dei tre figli, per i quali faranno di tutto per farli crescere, sentendosi comunque in famiglia.

Ben Affleck torna così ufficialmente a essere uno scapolo d’oro ancora molto ambito da tantissime donne.