Fedez, Jennifer Aniston mette i like ai video di Leone

L’inaspettato triangolo tra Fedez, Chiara Ferragni e Jennifer Aniston

Jennifer Aniston continua a mettere like ai video di Fedez e Leone, e il rapper continua a far ingelosire sua moglie Chiara Ferragni.

Amore, ti mando questo messaggio solo per dirti che Jennifer Aniston ha messo like al mio post”, così Fedez ha preso di nuovo in giro sua moglie Chiara Ferragni visto che ancora una volta la diva di Friends ha messo like a un suo video con Leone. Come ammesso dal rapper l’ex moglie di Brad Pitt – ritenuta da molti una delle donne più belle del mondo – metterebbe i suoi like esclusivamente al video del bambino, e chissà se in futuro scoprirà di aver creato tanta attenzione nei confronti della sua prossima mossa social sui profili del rapper.

Chiara Ferragni Fedez Jennifer Aniston
Chiara Ferragni Fedez Jennifer Aniston

Jennifer Aniston: i like a Fedez

Da quando Chiara Ferragni e Fedez hanno realizzato un video sulle note di Friends in quarantena, il rapper ha attirato l’attenzione di Jennifer Aniston (ex protagonista della serie cult) che continua a mettere i suoi like ai video con il piccolo Leone. “È ufficialmente una bimba di Fedez, anche se mette like solo ai video con mio figlio”, ha detto il rapper cercando di far ingelosire sua moglie, mentre Chiara ha prontamente replicato: “Allora casomai è una bimba di Leone”.

A quanto pare non si sarebbe trattato di un episodio sporadico, e l’attrice continuerebbe a mettere like a tutti i video del rapper e del bambino (compreso l’ultimo, sulle note di Jerk it out dei Caesar Palace). Il siparietto ironico sulla gelosia di Chiara per la Aniston continua a divertire i fan, così come il fatto che Fedez continui a vantarsi di aver trovato il modo di ottenere “apprezzamenti” da parte della famosa attrice statunitense.

Jennifer scoprirà di essere diventata trend topic?

Il curioso siparietto del triangolo “social” tra i Ferragnez e la Aniston sarebbe diventato – secondo Vanity Fairtrend topic su Twitter. L’attrice si accorgerà mai di essere al centro di così tante attenzioni da parte dei fan italiani? Per il momento non ha dato alcun segno di risposta verso Fedez e sua moglie, ma i fan sono in attesa di scoprire se la vicenda avrà ulteriori sviluppi e se l’attrice prenderà mai la parola a tal proposito.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

ultimo aggiornamento: 29-05-2020

X