Jennifer Aniston su Instagram: la prima foto della Rachel di Friends

Jennifer Aniston sbarca su Instagram con i suoi… Friends!

Primo post social per Jennifer Aniston, che a sorpresa si è mostrata insieme agli “amici” di sempre, ovvero quelli del cast di Friends.

“E ora siamo amici anche su Instagram!” Ha scritto Jennifer Aniston per la gioia dei fan, aprendo per la prima volta un suo profilo social personale. Nel suo primo scatto gli amici e colleghi di una vita, quelli con cui ha girato la fortunata serie Friends: Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer. Da tempo si vocifera che il gruppo di attori possa partecipare a una reunion dell’amata fiction. Che la foto ne sia la prova?

View this post on Instagram

And now we’re Instagram FRIENDS too. HI INSTAGRAM 👋🏻

A post shared by Jennifer Aniston (@jenniferaniston) on

Jennifer Aniston su Instagram: la prima foto

I fan hanno accolto con entusiasmo il primo scatto di Jennifer Aniston su Instagram: l’attrice ha aperto finalmente un proprio profilo personale, e per la gioia dei fan si è mostrata insieme ai suoi amici di sempre.

Lei e il resto del cast di Friends insieme ancora una volta: quest’anno la fortunata serie che li ha resi famosi in tutto il mondo ha compiuto 25 anni, e tra i fan c’è chi spera che i 6 amici realizzino insieme una reunion per un ulteriore capitolo della serie. In molti hanno ipotizzato anche che la foto di Jennifer Aniston possa essere proprio il segno che l’annuncio di una nuova stagione di Friends sarebbe imminente. Sarà vero?

L’amicizia oltre il set

Nelle interviste i membri del cast di Friends hanno sempre ammesso di aver mantenuto un ottimo rapporto di amicizia, e di aver continuato a frequentarsi anche al di fuori del set. Courteney Cox ad esempio è la migliore amica di Jennifer Aniston, e l’ex moglie di Brad Pitt ha fatto da madrina al battesimo di sua figlia. A sua volta la Cox sarebbe stata testimone di nozze al matrimonio dell’attrice col suo ex marito. I fan sono in visibilio per la nuova foto che ritrae insieme gli amatissimi attori, e chissà cosa riserverà in futuro il seguitissimo profilo Instagram di Jennifer Aniston!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/jenniferaniston/

ultimo aggiornamento: 16-10-2019

X