Carlo Verdone farmacista per un giorno, l'attore aiuta i pazienti

“Dottore, ho la tosse”: Verdone (farmacista per un giorno) risolve un caso

L’attore e regista romano, Carlo Verdone, cosa fa per rilassarsi? Lavora in una farmacia di un quartiere di Roma. Verdone dà pareri e consigli ai pazienti dell’attività commerciale.

Carlo Verdone farmacista per un giorno. È quanto accaduto lunedì 14 ottobre a Roma quando i clienti di una farmacia, hanno ritrovato il noto attore romano dietro il bancone. Non tutti lo ricorderanno ma proprio Verdone, inoltre, nel 2007 ha ricevuto una laurea ad honorem proprio in Medicina conferitagli dall’Università Federico II di Napoli.

Carlo Verdone: farmacista per un giorno

Cosa ci fa Carlo Verdone dietro al banco di una farmacia? L’attore ha ammesso che è un modo per rilassarsi, per svagarsi, dal momento che è un mondo che gli piace.

L’attore, che per anni ha sofferto di ipocondria, sembra aver sviluppato negli anni una particolare inclinazione nel risolvere i problemi, riuscendo subito a individuare il problema.

“La farmacia è il mio regno. [..] Sembra una follia, ma io mi esalto a dare una mano con un parere, e con la benevolenza delle farmaciste porto un po’ di allegria e rassicurazione. Oggi ho risolto un altro caso. [..] Una signora da un mese aveva la tosse secca. [..] E gli ho consigliato di cambiare l’Ace inibitore con un sartanico”.

Sembra, infatti, che Verdone sia riuscito a capire il problema di una paziente che da oltre un mese accusava un fastidio alla gola e tosse secca. Anche se il regista ci tiene a puntualizzare come lui offre solo consigli e pareri, nulla di più.

Stanco di stare a casa, dopo una mattinata a controllare gli effetti speciali del mio ultimo film, ho preso lo scooter e…

Pubblicato da Carlo Verdone Official su Lunedì 14 ottobre 2019

Carlo Verdone e l’ultimo film

Carlo Verdone sta ultimando le riprese del suo prossimo film, Si vive una volta sola, in uscita nelle sale nel 2020.

Dopo aver passato tantissimo tempo nella cabina di regia per sistemare gli effetti speciali della sua pellicola, Carlo, ha deciso di dedicarsi a una cosa che gli piace tanto fare: lavorare in una farmacia.

Fonte foto: https://www.facebook.com/carloverdoneofficial/

ultimo aggiornamento: 16-10-2019

X