Angelo Pintus vittima di uno scherzo de le iene: casa in affitto

Un intruso in casa di Angelo Pintus. Ma c’è lo zampino delle Iene…

Anche Angelo Pintus, comico di Colorado, è caduto vittima degli scherzi di Stefano Corti e Alessandro Onnis. Le due Iene, infatti, gli hanno fatto credere di avere un intruso in casa.

Cosa è successo ad Angelo Pintus? Il noto comico di Colorado è stato vittima, suo malgrado, di uno scherzo de Le Iene. Quest’estate lo showman ha deciso di godersi dei giorni di relax e di mare, con tutta la sua famiglia, a Fuerteventura, in Spagna, ma qualcosa non è andato affatto per il verso giusto. A rovinargli le vacanze, infatti, ci hanno pensato Corti e Onnis, inviati de Le Iene.

Angelo Pintus: uno scherzo da Iena

Cosa c’è di più bello che godersi il sole e il mare della Spagna? Soprattutto dopo un anno trascorso a lavorare? Beh tutti diremo nulla, ma cosa succede se qualcosa o qualcuno viene a rompere la nostra armonia? È quello che è accaduto ad Angelo Pintus a cui le due iene Onnis e Corti hanno deciso di fare uno scherzo, andato a buon fine.

Un complice dei due si è presentato davanti la porta della casa che Pintus aveva preso in affitto dicendo che doveva andare via dal momento che anche lui aveva prenotato quell’abitazione per il suo soggiorno sull’isola. Dopo qualche scambio di battuta, Pintus riesce ad allontanare lo strano turista, ma lo scherzo non è ancora finito.

L’attore segue Angelo Pintus e la famiglia fin su di una spiaggia di nudisti dove comincia a discutere animatamente, arrivando ad insultare il comico di Colorado e quasi arrivando alle mani.

Angelo Pintus e l’intruso

Martedì 15 ottobre è stato mandato in onda, durante il programma Le Iene lo scherzo che Corti e Onnis hanno organizzato alle spalle di Angelo Pintus. Il comico ha vissuto dei giorni di panico, quest’estate, a Fuerteventura, dove si trovava in vacanza, salvo poi scoprire che fosse tutto organizzato.

Un uomo, infatti, si è presentato alla sua porta invitando Pintus e la sua famiglia ad andare via dal momento che quella casa l’aveva affittata anche lui. Il complice delle due iene ha cominciato a seguire Pintus in tutti i suoi spostamenti fino a quando non si è fatto trovare in casa, mentre Angelo era via per un’escursione.

Al rientro nel vederlo comodamente seduto sul divano, le due iene hanno deciso di uscire allo scoperto e di rivelare lo scherzo. Insomma, tutto bene quel che finisce bene!

Fonte foto: https://www.instagram.com/redazioneiene/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-10-2019

X