Il fondatore di Amazon si presenta con il suo enorme yacht privato al Water World Music Festival, l’evento musicale di Cala dei Sardi.

Dopo il viaggio nello spazio di martedì 20 luglio, Jeff Bezos decide di concedersi un fine settimana di musica e svago a bordo del suo incredibile yacht di 136 metri. Flying Fox, questo il nome della mastodontica imbarcazione, è lo yacht più costoso di sempre con un valore che si aggira intorno al mezzo miliardi di dollari.
La destinazione del fondatore di Amazon è la Sardegna, o più precisamente Cala dei Sardi (Olbia). Proprio qui, infatti, nel suggestivo spazio naturale delineato dalla costa sarda, ha avuto luogo il Water World Music Festival, uno degli eventi musicali più grandi e ambiziosi organizzati dall’isola.

La destinazione di Jeff Bezos

Al Water World Music Festival erano presenti circa 200 imbarcazioni e 2000 spettatori, tutti raccolti per assistere a uno spettacolo musicale dalla durata di 5 ore. Gli artisti, tra cui figuravano nomi come Coez, Salmo e Bob Sinclar, si sono esibiti su una piattaforma di 640 metri quadri sospesa sul pelo dell’acqua, un vero e proprio palco galleggiante.
Sicuramente si è trattato di una cornice sensazionale, adatta allo splendore del colossale yacht di Jeff Bezos.

ultimo aggiornamento: 26-07-2021


Attimi di timore per David Beckham, interrogato dalla Guardia di Finanza

Chiara Ferragni in Puglia con il jet privato: è bufera sui social