Jeans inverno 2016: da quelli a zampa a quelli skinny

Dai jeans a zampa a quelli skinny, ecco quali sono i modelli jeans inverno 2016 più belli e alcuni consigli per abbinarli al top

chiudi

Caricamento Player...

Dallo street style alle sfilate per le stagioni invernali, abbiamo visto come protagonista il denim. Da quelli skinny a quelli a zampa sono un capo must have: sono un evergreen e per questo possono essere interpretati in tantissimi modi diversi..Un paio di jeans non può assolutamente mancare in nessun guardaroba. Ma quali sono quelli di tendenza questo inverno? Ecco qui di seguito i modelli jeans inverno 2016 più cool in assoluto in accordo con le passerelle…e le celebrities più alla moda!

Jeans inverno 2016: ecco quali sono i modelli più cool e qualche consiglio per abbinarli

Il primo modello da tenere d’occhio soprattutto adesso in periodo dei saldi, sono i jeans a zampa: questo modello è tornato più di moda che mai e tutti i brand più importanti ce li propongono.

I jeans a zampa sono amatissimi per la loro capacità di slanciare la figura e di snellire i fianchi. Ma come abbinarli? Questo modello è perfetto con camice e bluse, chiodi di pelle, maglioni morbidi e scarpe alte come sandali e décolletés.

Tra i modelli jeans inverno 2016 più belli ci sono anche loro, i boyfriend jeans. Decisamente tra i più amati dalle star sono incredibilmente versatili!

Un altro modello molto bello sono i jeans skinny a vita alta: aiutano a snellire la silhouette e ad allungare le gambe. L’abbinamento del momento è l’accoppiata skinny jeans e stivali alti fino al ginocchio.

Seguendo la tendenza dello stile mannish in moltissime collezioni troviamo i jeans a gamba dritta, con delle scarpe stringate faranno un figurone!

Anche i jeans strappati sembrano essere tra i più glamour: uno strappo all’altezza del ginocchio e diventano subito più cool! Tra i modelli più particolari invece troviamo quelli con l’orlo sfrangiato, da vere fashion addicted.

jeans1

Fotogallery jeans inverno 2016