Jean Paul Gaultier Scandal: la nuova fragranza sexy e sfacciata del brand specializzato in abbigliamento e profumi…

Jean Paul Gaultier Scandal: la nuova fragranza sexy e sfacciata del brand specializzato in abbigliamento e profumeria. Il brand di proprietà del gruppo spagnolo Puig annuncia il lancio di Scandal, creato dalla elegante e sensuale profumiera Daphné Bugey in collaborazione con i celebri nasi di Christophe Raynaud e Fabrice Pelegrin.

Jean Paul Gaultier Scandal

Jean Paul Gaultier Scandal è una fragranza duplice che fonde la leggerezza del giorno e la passione della notte. Una fragranza creata per rompere tutti i cliché, nuova e moderna ma al tempo stesso potente e raffinata. Miele gourmand reso fresco da note di gardenia e arancia rossa e la nota sensuale e notturna di patchouli. Qualcosa di speziato, festoso, sexy e divertente.

Il volto della campagna è la modella ungherese, tutta gambe e sorriso, Vanessa Axente. Vanessa, nei panni di un ministro francese, partecipa ad una festa notturna nel quartiere parigino di Pigalle e da lì va direttamente al lavoro in ufficio all’Eliseo.

Il flacone in vetro è prodotto da Pochet, Bormioli & Bross ed è disegnato dallo studio Bloom Room. Il profumo è rosato, intimo e femminile e la sommità del tappo è adornata da due gambe di donna rovesciate e fluttuanti.

Il packaging, ideato da Spinnler e Fatecsa, si compone di un velo di impalpabile velluto rosa. Oltre all’Eau de Parfum la collezione includerà una linea di prodotti profumati come il gel doccia e la lozione corpo.

Scandal è in vendita da giugno 2017 in Francia, Medio Oriente e Brasile. In Italia sarà in vendita dal 6 settembre. I prezzi: 57 euro per il formato da 30 ml, 82 euro per quello da 50 ml e 104 euro per l’80 ml. Pronte a farvi sedurre dal nuovo profumo sensuale di Jean Paul Gaultier?

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2017 15:01


La carriera di Mary-Kate e Ashley Olsen dal cinema alla moda

Vionnet Resort 2018: collezione tra l’arte di Van Gogh e il Giappone