L’influencer americana Jayne Rivera è finita al centro della polemica per aver fatto delle foto in posa non proprio consone al momento, davanti alla bara del padre.

La giovane influencer Jayne Rivera è finita al centro delle polemiche social per aver scattato delle foto in posa davanti alla bara del padre. Il gesto sembra non sia piaciuto a molte persone che l’hanno additata di non aver avuto rispetto per il defunto genitore. La replica dell’influencer non si fa attendere e chiarisce la sua posizione in merito all’accaduto.

Le dichiarazioni di Jayne Rivera sul gesto davanti alla bara del padre

In queste ultime ore, il web si è rivoltato contro la giovane influencer Jayne Rivera, il cui padre è deceduto da pochi giorni. Jayne ha posato con degli scatti social davanti alla bara del papà con movenze non consone e adeguate al momento. Dopo aver pubblicato queste foto, i social si sono indignati per il gesto della ragazza che è dovuta intervenire tempestivamente con delle repliche: “Capisco che le foto siano state recepite negativamente, ma da parte mia c’erano le migliori intenzioni. Mio padre avrebbe approvato. Ognuno gestisce a modo proprio il dolore della perdita di una persona cara. Per quanto mi riguarda, ho presenziato alla cerimonia come se mio padre fosse ancora accanto a me e posasse insieme a me per la foto come ha fatto tante volte nella sua vita. Non c’è nulla di sbagliato nelle foto che ho pubblicato e le rivendico”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-10-2021


X Factor 2021, Emma e Mika si punzecchiano: il siparietto goliardico fa share

Eleonora Pedron regina di cuori: chi sono gli ex fidanzati dell’ex Miss