Iva Zanicchi svela di aver tradito il marito con il principe di San Pietroburgo

Iva Zanicchi: “Mio marito è arrivato mentre lo stavo tradendo!”

Iva Zanicchi è senza freni: la cantante ha confessato che avrebbe tradito suo marito con un noto principe straniero.

Come sempre senza peli sulla lingua, Iva Zanicchi ha confessato a Verissimo che in passato, durante un suo tour, sarebbe stata ospite del principe di San Pietroburgo. Tra i due sarebbe scattato anche un bacio, ma poi la cantante sarebbe stata raggiunta dal marito, arrivato a San Pietroburgo per farle una sorpresa: “Alla fine mi sono lasciata andare. Siamo andati lungo la Neva con una carrozza, la troika. E così insomma… mi sono sentita un po’ tro** anche io! Ci siamo baciati”, ha rivelato la cantante per lo stupore di Silvia Toffanin.

Iva Zanicchi: la rivelazione a Verissimo

Come sempre piena di ironia e di aneddoti unici, Iva Zanicchi ha intrattenuto il pubblico di Verissimo dove a sorpresa ha rivelato che avrebbe tradito suo marito nientemeno che con un principe!

Iva Zanicchi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/verissimotv/

Il racconto della cantante ha lasciato tutti di stucco, così come del resto anche le sue altre incredibili confessioni: una su tutte quella del boss Gambino, che le avrebbe regalato della carta igienica dopo un suo concerto a New York.

“Venne in camerino e disse ‘ZaniccA ha cantato bbbene, le ho fatto un regalo perché so che voi in Italia non ce l’avete, andate nella ssstalla con il giornale oppure in campagna con le foglie…’ non mi aveva portato due rotoli di carta igienica?! E aggiunse ‘questa sembra leggera, ma non si strappa’ e io: non ne avete uno anche per Gianni Morandi?”

La rivalità con Mina

La cantante ha anche parlato della sua storica “rivalità” con Mina e ha raccontato che pur avendo un bel ricordo della cantante non la sentirebbe da quasi 50 anni.

Iva Zanicchi ha confessato che, secondo lei, sarebbe stata la Tigre di Cremona a fare in modo che lei non fosse invitata al programma Studio Uno: “E pensare che quando mi hanno proposto di apparire il sabato sera lei ha annullato una tournée all’estero minacciando di lasciare la casa discografica”, ha anche specificato. I rapporti tra le due col tempo si sarebbero distesi ma all’inizio ci sarebbe stata una vera e propria rivalità!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/verissimotv/

ultimo aggiornamento: 20-01-2020

X