Italia Independent e Rebecca gioielli: alleanza preziosa

Italia Independent e Rebecca gioielli stringono un’alleanza preziosa e un’unione strategica per valorizzare il Made in Italy

chiudi

Caricamento Player...

Italia Independent e Rebecca gioielli hanno stretto un’alleanza preziosa e un’unione strategica per valorizzare il Made in Italy. Italia Independent di Lapo Elkann ha stretto un’alleanza decennale con Industrie Testi Spa, azienda toscana che produce e distribuisce gioielli realizzati in metalli preziosi, bronzo e acciaio, conosciuta al mercato per il marchio Rebecca gioielli.

Italia Independent e Rebecca gioielli

Italia Independent e Rebecca gioielli presentano una collezione di gioielli dalla forte personalità sia per il pubblico femminile che per quello maschile.

La collezione gioca con contrasti tra colori e materiali cari a Italia Independent e che il brand utilizza per la sua occhialeria…

Dall’alcantara al carbonio alle fibre naturali, fino all’argento e pattern emblematici del brand come il pied de poule o il tessuto spigato.

La collaborazione si basa sul mix di tecnologia e artigianalità e in uno slancio continuo verso innovazione e ricerca.

Il claim di Italia Independent “Being Independent means writing one’s own story every day” viene inciso su anelli e bracciali.

Forme classiche impreziosite da incisioni realizzate con cura artigianale…

Una collezione elegante e senza tempo fatta anche di linee moderne e minimal protese verso il futuro.

Lapo Elkan ha commentato:” Fin dai primi incontri la sintonia è stata immediata; la storia delle due aziende è simile, come simili sono i valori: il lavoro, la ricerca, la cura dei dettagli. Sono questi gli elementi che accompagnano le storie di successo…”

La collezione verrà ufficialmente presentata a Vicenzaoro, la fiera internazionale del gioiello, che si terrà dal 3 al 7 settembre 2016.

I gioielli nati da questa collaborazione saranno disponibili a partire da dicembre 2016 presso le boutique Italia Independent, sulla piattaforma e-commerce Italia Independent e in una selezionata rete di gioiellerie in Italia e all’estero.