Francesca Cipriani: bagno bollente e punizione in vista all’Isola dei Famosi!

Isola dei Famosi: la prorompente Francesca Cipriani ha infranto una regola, per fare un bagno bollente quasi senza veli! Arriverà presto la punizione?

La showgirl Francesca Cipriani, all’Isola dei Famosi, ha infranto una regola fondamentale. Lei doveva rimanere legata con una corda, alla compagna di avventura Bianca Atzei, ma si è liberata dal nodo, per dare libero sfogo ad un siparietto bollente in mezzo al mare. Ci sarà una punizione in vista?

Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi: bikini bollente!

La bella e prosperosa naufraga non ha resistito a fare un bagno bollente nelle acque cristalline dell’Honduras. Così la ragazza, che era obbligata a stare legata con una corda alla compagna di avventura Bianca Atzei, si è liberata e si è concessa un bagno bollente. In cui ha lasciato poco all’immaginazione. Ma ben presto probabilmente arriverà una punizione. Poiché le ragazze avevano l’obbligo di rimanere unite e hanno infranto questa fondamentale regola. Immediata è stata la furiosa reazione da parte dei compagni che sanno già cosa accadrà!

Già la settimana scorsa era accaduto un episodio simile. Le due naufraghe che dovevano stare legate erano la stessa Bianca e Paola Di Benedetto. Ma anche loro non sono riuscite a reggere il gioco. Così si sono slegate hanno subito una punizione severissima. Ovvero sarebbe stata dimezzata la razione di cibo a tutti i naufraghi, in questo modo tutti i concorrenti sono stati obbligati a mangiare soltanto 25 grammi di riso al giorno. Cosa succederà questa volta?

Francesca Cipriani
Fonte foto: https://www.instagram.com/mari89hh/?hl=it

Il caso della canna-gate è chiuso?

All’Isola dei Famosi il caso più discusso di quest’anno è sicuramente il canna-gate. Del quale si sta discutendo in ogni salotto televisivo e che vede protagonista Eva Henger. L’ex attrice ha infatti accusato Francesco Monte di aver fumato marijuana nel programma. Ma questa volta la Cipriani ha distolto l’attenzione da quell’argomento per mostrate il suo seno prorompente!

Fonte foto: https://www.instagram.com/mari89hh/?hl=it, https://www.instagram.com/tuttogossip__/

ultimo aggiornamento: 05-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X