Irina Shayk ha deciso di posare, per uno shooting fotografico, con un pitone intorno alle gambe. Le foto hanno fatto il giro del web diventando virali.

Irina Shayk è tornata a stupire nuovamente i suoi fan. La modella, ex di Bradley Cooper, ha postato una foto con cui ha lasciato i suoi fan letteralmente senza parole. A stupire, questa volta, non sono solo le curve mozzafiato e il fisico longilineo ma un dettaglio che non è passato di certo inosservato.

L’ultima trovata della top model è stata infatti quella di postare una foto, sul suo account Instagram, in cui si vedono le gambe avvolte da un pitone.

Irina Shayk posa con un serpente…intorno alle gambe

Fisico statuario e bellezza mozzafiato: Irina Shayk è considerata una delle donne più belle al mondo. L’ex di Bradley Cooper, con cui ha avuto anche una figlia di nome Lea, all’età di 33 anni sa ancora come stupire i fan e come far girare la testa ai maschietti che la seguono.

Per la modella, inoltre, questa non è la prima volta in cui si presta a uno shooting di questo genere. Era il 2015 quando aveva acconsentito a posare per delle foto in cui aveva un serpente sulla schiena.

Irina Shayk e le foto bollenti

L’ex moglie di Bradley Cooper, l’attore di A Star is Born, ha deciso di stupire i fan con alcune foto che sono diventate in pochissimo tempo virali. La Shayk, che non ha mai fatto mistero di essere un amante degli animali, ha deciso di farsi riprendere con un pitone tra le gambe.

Secondo i bene informati pare che l’animale sia proprio il suo, ma non abbiamo notizie certe in merito. Quello che ha stupito, però, è stata la disinvoltura con cui la Shayk ha deciso di sottoporsi a degli scatti così…sui generis.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
irina shayk pitone

ultimo aggiornamento: 05-12-2019


Il look low cost di Wanda Nara nasconde un segreto da più di 80mila euro

De Filippi, Costanzo e quel terribile attentato: salvi grazie a…