Intervista Esclusiva di Donna Glamour alla modella internazionale Claudia Romani

chiudi

Caricamento Player...

Claudia Romani è la modella italiana più paparazzata a Miami: nel 2006 è stata inserita dalla rivista ‘FHM’ tra le 100 donne più sexy del mondo, tra i 10 migliori bikini dell’estate 2013 dal sito ‘Movie Hotties’ ed è stata protagonista di uno dei calendari più hot del 2014.

La modella internazionale Claudia Romani, che ormai vive a Miami da qualche anno, ha supportato la nazionale italiana prima dell’ultima partita della fase preliminare dei Mondiali, Brasile 2014.

Donna Glamour ha intervistato per voi la bellissima Claudia Romani.

Ti senti una sex symbol? No 🙂 ma mi fa piacere che le mie curve vengano apprezzate. Sono 100% naturale e vorrei essere un modello per le donne. Il messaggio che cerco di lanciare e’ che non bisogna essere magrissime e perfette per piacere, anzi!

Hai cambiato città per lavoro, da Copenaghen a Londra fino ad arrivare a Miami. Quali sono i posti che ti sono più rimasti nel cuore? Sono stata a Copenhagen per studio e li’ ho iniziato il mio percorso come modella. Poi Londra… e ora Miami. Si tratta di 3 citta’ che oltre all’Aquila ho nel cuore. Vorrei poterci tornare piu’ spesso! Amo anche Zurigo, Rio de Janeiro, Santo Domingo… posti che ho frequentato molto e che amo profondamente.

Ogni quanto torni in Italia? Il piu’ possibile!

Cosa ti manca di più? La famiglia, i gatti, la casa in cui sono cresciuta 🙂

Ami la moda italiana? Il made in Italy e’ sempre il TOP

Sei riuscita ad esportare la tua bellezza italiana all’estero proprio come i migliori marchi di moda. Il segreto del tuo successo qual è? Sono mediterranea e sempre me stessa, non mi adeguo al mercato ma cerco di puntare sulle mie differenze.

Cosa pensi sia apprezzato di più fuori dall’Italia? Le forme mediterranee e femminili e la serieta’ sul lavoro. Molte ragazze pensano che questo lavoro sia semplice e tutto si ottenga in poco tempo e con facilita’ ma non e’ cosi’!

[rev_slider ClaudiaRomani]

Sappiamo che sei una super tifosa del Milan. Hai un debole per qualcuno della squadra? Hai mai avuto un flirt? Sinceramente i calciatori non fanno per me!!!

Ti sono mai state fatte proposte indecenti? Come hai reagito? Si! non sono mai scesa a compromessi. Per me la serieta’ delle persone con le quali ho a che fare e’ una priorita’.

Il nome della modella che apprezzi di più e quella invece che non stimi per nulla. Apprezzo Monica Bellucci, Helena Christensen, Cindy Crawford. Trovo che nelle nuove generazioni ci siano poche Super Models a quel livello!

Che rapporto hai con i social network? Sono sempre online, amo condividere la mia vita on i miei tanti followers.

Cosa vorresti fare da “grande”? Quali sono i tuoi progetti per il futuro a livello professionale? Restare nello stesso ambito, rappresentare marchi importanti.. sfatare il mito che una donna oltre una certa eta’ non possa piu’ essere nei media ed continuare ad essere imprenditrice.

Sei fidanzata? Si, con lo sportivo e designer Kevin Gleizes. Insieme abbiamo creato e gestiamo www.kustomcompanies.com marchio sportivo e trendy al tempo stesso.

Sappiamo che sei vegetariana. Parlaci di come sei arrivata a questa scelta. Lo sono da sempre. Amo e rispetto altre forme di vita. Ci sono alternative! Amo vivere Cruelty-free.

Che cosa fai per mantenerti in forma? Vado in palestra ogni giorno, nuoto, cammino molto e seguo un’alimentazione sana.

Il tuo outfit preferito qual è? Amo vestire femminile, gonne, vestitini, tacchi.

Cosa fai tutte le mattine quando ti svegli e cosa quando vai a dormire? Ho una routine per prepararmi, dei prodotti che utilizzo dato che vivo a Miami e sono spesso al sole, ed ho sempre una bottiglia d’acqua a portata di mano.

La redazione di Donna Glamour ringrazia Claudia Romani per la disponibilità e intanto voi potete continuare a seguirla sui Social Facebook, Twitter e Instagram e nella rubrica Miami Chic in collaborazione con Donna Glamour.