Martina Colombari per Bronzallure: Intervista di Donna Glamour

Martina Colombari per Bronzallure presenta a Vicenzaoro la nuova collezione di gioielli con Martina Colombari testimonial e modella

Martina Colombari per Bronzallure ha presentato a Vicenzaoro, la più importante fiera internazionale della gioielleria, la nuova collezione di gioielli con Martina Colombari testimonial e modella del brand. Durante il cocktail, preso d’assalto da addetti ai lavori e da visitatori viene presentata la collezione autunno inverno 2016 di Bronzallure e la sua prima testimonial, Martina Colombari.

Martina Colombari per Bronzallure: intervista

Martina Colombari per Bronzallure: ecco cosa ci ha raccontato durante l’intervista:

Com’è nata la collaborazione con Bronzallure? Inizialmente Bronzallure mi aveva chiesto di disegnare una collezione a mio nome…poi dopo diverse riunioni sono entrata nello spirito del brand, ho trovato affinità con le persone e studiando le collezioni mi ci sono affezionata e mi sono completamente immersa nel ruolo di testimonial. Questo mio ruolo è venuto in maniera naturale…

Sei contenta di essere stata scelta come prima testimonial del brand? Si, perchè credo che in Italia talvolta la scelta di un testimonial possa comportare una piccola spinta in più per la notorietà del brand e credo che un gruppo storico come Milor (fondato nel 1955) meriti questa notorietà.

Ti senti in sintonia con lo spirito del brand? Assolutamente si. Bronzallure veste la donna moderna che riesce a conciliare famiglia e lavoro e punta sulla sua soddisfazione personale e non vede la bellezza in maniera effimera.

Quali sono i tuoi gioielli preferiti della nuova collezione? I miei gioielli preferiti sono quelli che indosso oggi: gli orecchini a sfera Purezza Hoop, l’orologio Indice con quadrante nero, il bangle con i due cerchi sempre della linea Purezza e il ciondolo con madreperla rotondo, della linea Alba.

Quale gioiello Bronzallure consigli a una Donna Glamour? Consiglio un gioiello in stile barocco, come le collane della linea Rokoko.

Martina Colombari per Bronzallure:donna normale o milanese elegante?

Sono milanese d’adozione ma nasco come un’allegra romagnola e sono molto legata alle mie radici. Ho il piglio della milanese riservata e molto scheduled ma sono anche molto friendly e giocosa quando mi dedico a mio figlio Achille. E poi sono caritatevole e amorevole nella mia “altra vita”, quella con la Fondazione Francesca Rava ad Haiti.

Hai nuovi progetti come testimonial e volontaria di Francesca Rava per Haiti? Si, ci sarà una serata importantissima di beneficenza alla Scala di Milano il 2 ottobre 2016. Abbiamo un progetto molto ambizioso per ampliare e migliorare il reparto di Neonatologia dell’ospedale Saint Damien di Haiti. Un altro progetto che ci sta a cuore è la bonifica di Citè Soleil a Port-au-Prince, dove stiamo costruendo case in cemento con un piccolo orto, panifici, cliniche di strada e internet point.

Qual’è il tuo rapporto con il web e con i tuoi followers? Il mio rapporto con il web non è sicuramente quello che possono avere le influencers che oggi hanno vent’anni, è una questione generazionale. Amo Instagram perchè mi permette di mostrare ai miei fan una Martina Colombari sia in  veste pubblica ma anche in alcuni aspetti di vita personale. Lo utilizzo comunque con parsimonia, non sono una social addicted e anche da madre ritengo che siano strumenti da utilizzare con coscienza.

Come sono andate le tue vacanze? Le mie vacanze sono state un pò itineranti, al confine con lo zingaresco, come le amiamo noi, tra l’Italia e gli Stati Uniti. Abbiamo fatto un bel tour della California ed ora che mio figlio è cresciuto è davvero piacevole godersi viaggi più impegnativi…

Achille avrà un fratellino? Achille ci chiede da tempo un fratellino ma posso solamente dirvi che ci stiamo lavorando…

Grazie Martina per la disponibilità e in bocca al lupo per tutto.

La collezione di gioielli autunno inverno 2016 è già disponibile on line su bronzallure.it e nei negozi.