La cerimonia di insediamento di Joe Biden alla Casa Bianca si terrà a partire dalle ore 18 italiane: ecco dove vederla in TV e in streaming.

Mercoledì 20 gennaio 2021 è un giorno molto importante per gli Stati Uniti, ma non solo: è il giorno dell’insediamento del nuovo presidente, Joe Biden, alla Casa Bianca. L’evento, blindassimo dopo l’assalto a Capitol Hill di inizio gennaio da parte di un gruppo di sostenitori di Donald Trump, verrà trasmesso in diretta televisiva non solo in America ma anche in Italia: vediamo ora dove poter seguire in diretta TV e in streaming il giuramento e l’inaugurazione del mandato del 46° presidente degli Stati Uniti. Ricordiamo che la cerimonia di insediamento di Joe Biden alla Casa Bianca si terrà a partire dalle ore 18 italiane, le 13 nella capitale degli Stati Uniti, Washington.

Insediamento Biden: dove vederlo in TV e in streaming

A partire dalle ore 17 alle ore 18.45, su Rai 1, andrà in onda lo speciale “Il giorno di Biden” condotta da Emma D’Acquino e che prevede collegamenti in diretta da Washington e i commenti degli ospiti in studio.

Joe Biden
Joe Biden

Su RaiNews24, invece, fino alle ore 20, sarà possibile seguire in diretta l’intera cerimonia da Washington. Sempre dalle ore 17, anche SkyTG24 e TgCom24 seguiranno in diretta l’evento.

L’insediamento di Biden, in diretta TV, sarà possibile seguirlo anche su La7: sempre a partire dalle ore 17. Enrico Mentana condurrà uno speciale con collegamenti dalla capitale degli Stati Uniti. Anche in questo caso non mancheranno gli interventi degli ospiti presenti in studio.

Oltre che in TV, la cerimonia di giuramento e di inaugurazione del mandato presidenziale di Joe Biden sarà possibile seguirla anche in diretta streaming su Rai Play, Mediaset Play, il sito di La7 e di SkyTG24. Oppure, la diretta streaming dell’insediamento alla Casa Bianca del nuovo presidente degli Stati Uniti sarà trasmessa anche su YouTube sul canale ufficiale di Joe Biden

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 20-01-2021


Sanremo 2021: tra gli ospiti c’è anche Can Yaman

Torna Don Matteo: tutto quello che c’è da sapere sulla stagione 13