Come sempre, anche al Festival di Sanremo 2021 gli ospiti, italiani e internazionali, non mancheranno: ecco chi ci sarà all’Ariston.

Cantanti, attori, sportivi: nel corso degli anni sul palco del Teatro Ariston abbiamo sempre visto grandi ospiti nazionali e internazionali, il Festival di Sanremo 2021, nonostante le difficoltà organizzative dovute alla pandemia di Covid-19, non sarà da meno delle edizioni precedenti. Al fianco del conduttore, nonché direttore artistico, Amadeus ci sarà Rosario Fiorello, esattamente come l’anno scorso (coppia che funziona d’altronde non si cambia), ma ci saranno anche delle co-conduttrici che si alterneranno nel corso delle canoniche cinque serate, tra questi ci saranno Elodie e Alice Campello.

Sanremo 2021: gli ospiti fissi

Tra i super ospiti di Sanremo 2021, che vedremo in tutte e cinque le serate del Festival, c’è Zlatan Ibrahimovic. “Da tifoso interista ci ho provato a fargli saltare qualche partita ma i milanisti stiano tranquilli, non ne salterà nessuna, in quei giorni starà con noi e ci saranno molte sorprese” ha scherzato Amadeus quando ha annunciato la presenza dell’attaccante svedese del Milan.

ZLATAN IBRAHIMOVIC
ZLATAN IBRAHIMOVIC

Ma Ibrahimovic non sarà il solo ospite fisso di Sanremo 2021: in tutte e cinque le serate ci sarà anche Achille Lauro che, come ricorderete, esattamente come la co-conduttrice Elodie lo scorso anno era tra i cantati i gara.

Sanremo 2021: gli ospiti internazionali

Sul palco del teatro Ariston non mancheranno gli ospiti internazionali. Tra questi ci sarà anche l’attore turco più famoso del mondo, protagonista di serie TV molto seguite anche in Italia (come Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” e “DayDreamer – Le ali del sogno”) oltre che di alcune notizie di gossip: parliamo di Can Yaman.

Ricordiamo che l’edizione del 2021 del Festival di Sanremo si terrà da martedì 2 a sabato 6 marzo: nelle scorse settimane si è spesso parlato di un possibile slittamento della manifestazione canora, a causa del Covid, ma la Rai ha invece confermato le date.

TAG:
Festival di Sanremo tv

ultimo aggiornamento: 21-01-2021


Torna Don Matteo: tutto quello che c’è da sapere sulla stagione 13

Cobra Kai 4: si farà? Le anticipazioni e tutto quello che c’è da sapere