Infinity, le uscite di marzo 2020: le serie TV e i film in streaming

Infinity: ecco le serie TV e i film da vedere a marzo

Infinity offre due mesi di abbonamento gratis per affrontare al meglio il periodo di emergenza sanitaria in Italia: ecco cosa vedere a marzo.

Fra i tanti modi per trascorrere al meglio questi giorni a casa (misura necessaria per fronteggiare l’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Coronavirus) c’è il guardare i propri film e le proprie serie TV preferite. Infinity, così come altre piattaforme streaming (vedi Amazon Prime Video e TIMvision), ha scelto di mettere a disposizione gratuitamente il proprio ricco catalogo: per due mesi, infatti, tutti potranno sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma on demand senza dover pagare nulla. Ma quali sono i migliori film e le migliori serie TV che si possono vedere su Infinity? Vediamolo insieme e scopriamo quali sono le novità di questo marzo 2020.

Infinity: le serie TV e i film in uscita a marzo 2020

Dall’1 marzo su Infinity è disponibile la quarta stagione della serie TV Blindspot, il catalogo dei film si è invece arricchito con Tremors 5: Bloodline e Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills. Il 5 marzo è arrivato il film Motherless Brooklyn – I segreti di una città, il giorno successivo Gangster Squadra e Le regine del crimine.

Shameless
Fonte foto: https://www.facebook.com/ShamelessOnShowtime/

Tornando alla serie TV, a marzo è anche arrivata la terza stagione di Young Sheldon e la quarta di Riverdale. Il 15 marzo esce Supergirl 5, il 17 marzo Shameless 10 mentre il 25 marzo fa il suo debutto assoluto in Italia Batwoman, il 27 marzo torna The Flash con la stagione 6.

Tra i film in uscita a marzo anche Amore, bugie e calcetto, By the Sea, Justice League, Il Corriere – The Mule, diretto e interpretato da Clint Eastwood.

Infinity: le serie TV più viste

Tra le serie TV più amate e viste disponibili in streaming su Infinity, oltre a quelle che abbiamo precedentemente citato, ci sono anche Mr. Robot (con il Premio Oscar Rami Malek), The Good Place, The Sinner e The Big Bang Theory.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ShamelessOnShowtime/

ultimo aggiornamento: 14-03-2020

X