L’artista è caduto dall’elicottero di ritorno ad un concerto e ha condiviso con i fan l’accaduto mostrando una foto del suo volto ferito.

Naso pieno di ferite e volto fasciato, così Liam Gallagher, ex frontman degli Oasis è apparso in alcuni scatti su Twitter preoccupando i fan. L’artista racconta dell’incidente che lo ha visto coinvolto mostrando la sua foto ma sottolineando che ora sta bene e che ha solo bisogno di riposo.

Liam Gallagher cade dall’elicottero: fan nel panico

“Guardate, la scorsa notte sono caduto dall’elicottero. Chi l’ha detto che il Rock ‘n roll è morto?” questo è il messaggio che Liam manda ai suoi fan con tanto di battuta finale. A quanto sembra, di ritorno da una esibizione l’artista sarebbe caduto dall’elicottero procurandosi svariate ferite al viso e una fasciatura al naso abbastanza ampia. Nonostante sembri provato e sofferente l’incidente non è stato grave e all’ex membro degli Oasis non rimane che un periodo di convalescenza e riposo. Intanto ride e scherza con i suoi follower che hanno dimostrato di stare vicino all’artista e di fargli da supporto.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20-09-2021


Da Grande, l’omaggio di Elodie a Raffaella Carrà: “È stato un onore”

Miss Mondo Italia: la finalista Erika Mattina vittima di omofobia