Incidente Marco Paolini: è morta la donna rimasta coinvolta

Marco Paolini dovrà rispondere di omicidio colposo: la donna rimasta ferita nel tamponamento lo scorso 17 luglio, è morta oggi a 53 anni.

Verona è ancora sotto shock per il drammatico incidente che ha coinvolto l’attore Marco Paolini e due donne, Alessandra Lighezzolo, scomparsa nelle scorse ore, e una sua amica. La donna era in condizione disperate, e nulla ha potuto il reparto di rianimazione dell’ospedale Borgo Trento di Verona, in cui era stata trasportata d’urgenza. Marco Paolini, che era indagato per lesioni gravissime, dovrà rispondere di omicidio colposo.

Marco Paolini: l’incidente stradale e le dichiarazioni

“E’ colpa mia”, ha continuato a ripetere Marco Paolini ai soccorritori giunti sull’autostrada in cui si sarebbe svolto il drammatico incidente. L’attore ha parlato di una distrazione fatale e, più precisamente, di un colpo di tosse che gli avrebbe impedito di mantenere il controllo del proprio autoveicolo in autostrada. Da subito gli inquirenti avrebbero escluso la possibilità che un telefono cellulare potesse essere stata la causa di una sua possibile distrazione al volante.

Marco Paolini
Fonte Foto: https://www.facebook.com/etvrete7/

Marco Paolini: la moglie e le condizioni dell’attore

A 3 giorni dal fatidico dramma, la signora Alessandra Lighezzolo, in quel momento alla guida in compagnia di un’amica, non ce l’ha fatta. Paolini dovrà rispondere di omicidio stradale.

“Marco è devastato, non riesce neppure a parlare. Per uno come lui, che ha speso l’intera carriera a sensibilizzare gli altri alla “responsabilità dell’adulto”, questa è una tragedia impossibile da superare”, ha dichiarato la moglie dell’attore al Corriere della Sera. L’attore è uscito illeso dall’incidente, ma si prospetta un travagliato processo mediatico e giudiziario sul delicato caso, simile a quello del suo più giovane collega Domenico Diele (attualmente in carcere, dove sta scontando la condanna a 7 anni e 8 mesi di reclusione).

Alessandra Lighezzolo lascia il marito e due bambini. La sua amica invece, ancora in prognosi riservata, non sarebbe in pericolo di vita.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/etvrete7/

ultimo aggiornamento: 20-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X